Dove vedere Brescia Spal tv streaming
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dove vedere Udinese Brescia in Tv e streaming – Questo pomeriggio, poche ore prima della finale di Coppa Italia, Udinese e Brescia offriranno un assaggio di Serie A in vista della ripresa del campionato il prossimo 20 giugno. Le due formazioni hanno infatti programmato un match amichevole a porte chiuse per mercoledì 17 giugno, alle ore 18:30.

L’incontro andrà in scena alla Dacia Arena di Udine, e sia per i ragazzi di Gotti che per quelli di Lopez si tratta dell’unica sfida ufficiale prima della ripresa della Serie A: l’Udinese sarà impegnata il 23 sul campo del Torino, il Brescia il giorno prima al Franchi di Firenze.

Sarà un’amichevole dal forte sapore di lotta salvezza (14esima contro 20esima), con le due squadre che si sono già affrontate in campionato sia all’andata (0-1 a Udine con gol di Romulo) che al ritorno (1-1 al Rigamonti, reti di Bisoli e De Paul).

Dove vedere Udinese Brescia in Tv e streaming – La partita in tv

La partita – come detto inevitabilmente a porte chiuse – sarà comunque visibile in diretta televisiva in chiaro. Udinese-Brescia sarà infatti trasmessa da Sportitalia, in diretta e in chiaro al canale 60 del digitale terrestre (e in HD sul canale 560 in versione T2).

Dove vedere Udinese Brescia in Tv e streaming – La partita in streaming

L’incontro sarà visibile infine gratuitamente anche in diretta streaming, sul sito sportitalia.com. Inoltre, la partita sarà disponibile anche sull’applicazione di Sportitalia – lanciata circa un mese fa –, disponibile sia per dispositivi IOS che Android, e che consente la visione h24, in diretta, dei 9 canali compresi nel bouquet.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere infine a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.