Tim offerta Serie A NOW TV DAZN
Il pallone della Serie A (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Tim offerta Serie A NOW TV DAZN – Dopo Mondo Netflix e Mondo Disney+, Tim si prepara a lanciare Mondo Sport, il pacchetto che comprende DAZN, NOW TV e Timvision Plus a 29,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta interessante dato che il solo Pass Sport mensile su NOW TV ha un costo pari a 29,99 euro ogni 30 giorni.

Mondo Sport sarà disponibile a partire da martedì 16 giugno e per gli utenti di rete fissa Tim, già clienti entro il 31 luglio, il primo mese sarà gratuito. Si potrà attivare direttamente online, nei negozi Tim o chiamando il 187. Nei costi che saranno scalati mensilmente dalla bolletta, è compreso anche il Timvision Box per accedere ai diversi servizi di streaming da un unico dispositivo, collegato alla propria tv.

Tim offerta Serie A NOW TV DAZN – I contenuti

L’offerta è stata lanciata in concomitanza con la ripartenza del calcio e si rivolge agli appassionati che a partire dal 20 giugno potranno tornare a seguire la Serie A e non solo. Con DAZN, infatti, si potranno guardare 3 partite di Serie A per ogni turno, ma anche altre competizioni – Serie B, Liga, FA Cup -, e altri sport come la MotoGP.

Con NOW TV, invece, si assisterà alle restanti 7 partite di ogni turno di Serie A, ai match di Premier League e di Bundesliga. Presto, però, tornerà anche la F1. Tim specifica in ogni caso che gli eventi sportivi sono disponibili nei limiti di sospensioni o cancellazioni decisi dalle autorità competenti o dagli organizzatori.