(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

MGP Sports Consulting, fondata da Matteo Pastore, agenzia di consulenza strategica nello sport system, con sede a Milano, lancia in rete una serie di appuntamenti settimanali con leader dello sport system nazionale ed internazionale. Mezz’ora di confronto su come la sport industry sta affrontando le principali sfide future di business che ci attendono.

Il sesto appuntamento sarà mercoledì 17 giugno dalle 14.30 e vedrà ospite Marco Nazzari, Managing Director International NIELSEN SPORTS. Il tema dell’incontro sarà “Rights Holder e Sponsor: nuove strategie e paradigmi nel post-lockdown”.

MGP Sports Consulting, che opera nell’ambito della consulenza progettuale, di marketing e comunicazione nello sport, ha maturato un’importante esperienza nello sviluppo di progetti formativi e nella creazione di eventi B2B, entrambi inerenti lo sport business.

Mattero Pastore ha deciso di creare all’interno dell’agenzia uno spin-off, MGP Sportlab, focalizzato nella creazione di momenti ed eventi di informazione, formazione e confronto rivolti a tutti gli stakeholders che operano nello sport. Primo evento saranno i webinar sotto l’hashtag #sportleadershipvision.

L’iscrizione è gratuita sul sito http://www.mgpsportsconsulting.com/it/