dove vedere Hoffenheim-Lipsia Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Lipsia (Photo Imago/Insidefoto)

La Bundesliga è ormai giunta alla 31esima giornata e si avvia alla sua conclusione con il Bayern Monaco che sembra essere sempre più vicino al suo ennesimo titolo stagionale. Ad aprire questo turno di campionato sarà la sfida tra Hoffenheim e Lipsia, due formazioni che si trovano a vivere momenti profondamente diversi. I padroni di casa hanno infatti deciso di cambiare da poco allenatore a causa di alcuni dissapori nati sul piano tecnico con il club; ora che la stagione volge ormai al termine il club ha deciso di puntare su una soluzione interna e di affidare il compito a Marcel Rapp. Per gli ospiti, invece, la sfida è davvero fondamentale in ottica qualificazione alla Champions: la squadra punterà sulla presenza in attacco di Timo Werner, vicino al trasferimento al Chelsea, e di Patrik Schick, ex della Roma.

Dove vedere Hoffenheim-Lipsia Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è in programma domani sera alle ore 20.30. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky: per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a Massimo Marianella.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotta da Federica Lodi: ospiti in studio Pietro Nicolodi e Paolo Ciarravano. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv potranno vivere le emozioni dell’incontro anche con Sky Go, il servizio che consente di seguire i contenuti anche in mobilità su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è possibile contare su Now Tv, che propone una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.