Anna Falchi sagoma Olimpico
Anna Falchi (Photo by Clive Rose/Getty Images for Laureus)

La ripartenza del campionato è ormai sempre più vicina e la voglia di fare bene non manca, anche se le squadre saranno chiamate a scendere in campo senza il sostegno da parte del pubblico. La Lazio, in collaborazione con la Croce Rossa, ha però deciso di lanciare un progetto davvero particolare, che prende il nome di “TU NON SARAI MAI SOLA”. L’iniziativa nasce per far sentire la vicinanza dei tifosi ai calciatori biancocelesti.

Inviando una foto e con l’acquisto della propria sagoma, anche se non fisicamente sugli spalti, si potrà dare l’illusione in ogni match di essere, sempre e comunque, presenti per tutte le partite che si disputeranno a porte chiuse allo Stadio Olimpico di Roma. I tifosi di Acerbi e compagni potranno scegliere il settore, il posto e la fila che solitamente occupano per tutto questo finale di campionato e, se si dovesse continuare a giocare, anche per il campionato 2020/2021 e per le competizioni europee.

A fine iniziativa i cartonati verranno consegnati ai tifosi autografati dal Capitano Senad Lulic, la S.S. Lazio comunicherà le modalità di consegna. Dimensioni 75x45cm.
Data la sua unicità, questo prodotto non è soggetto a promozioni o sconti. Il prodotto non può essere reso o rimborsato in quanto personalizzato.

C’è anche una tifosa particolare che non ha voluto far mancare la sua adesione. Si tratta di Anna Falchi, “madrina” della squadra in occasione dell’ultimo scudetto e pronta a festeggiare le imprese che i ragazzi potranno regalare non appena scenderanno in campo.