Juventus Sampdoria streaming
Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

anticipazioni maglia Juventus 2020-2021. In casa Juventus prosegue la preparazione in vista della sfida di venerdì che vedrà i bianconeri sfidare il Milan all’Allianz Stadium nella semifinale di ritorno di Coppa Italia (si parte dall’1-1 dell’andata disputata a San Siro) con un abbigliamento particolare: la formazione pluricampione d’Italia sta indossando infatti le divise da allenamento che saranno utilizzate nella prossima stagione.

Questo però, come da tradizione, è anche il periodo in cui abbiamo già avuto modo di conoscere il design delle nuove maglie, spesso utilizzate nell’ultima gara stagionale. Questa volta, in considerazione del ritardo con cui si concluderà questa annata, non è stata sfruttata questa possiiblità, ma una piccola “anticipazione” è arrivata da Lorenzo Bonucci.

Il club ha infatti pubblicato sui suoi profili social le divise extra campo, caratterizzate da un design sobrio e lineare. La giacca della tuta è nera e presenta le tre classiche strisce dell’Adidas di colore grigio. Neri sono anche i loghi, con un sottilissimo contorno dorato. Un’immagine di Miralem Pjanic ha invece permesso di capire come saranno i pantaloni della tuta, che presentano il logo del club sulla parte alta a destra.

Anche il difensore bianconero ha partecipato al servizio fotografico e ne ha approfittato per aprire la giacca della tuta, da cui si possono intravedere alcuni dettagli della maglia.

Juventus, come dovrebbe essere la maglia 2020-2021 (Foto: Footyheadlines.com)