Juventus kit allenamento 2020-2021
Cristiano Ronaldo esulta con Douglas Costa (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

Juventus kit allenamento 2020-2021. In attesa del ritorno in campo della Serie A, le squadre approfittano sempre di questo periodo per mettere a punto gli accordi con i rispettivi sponsor tecnici e definire così come potrebbero essere le divise che saranno indossate nella stagione successiva. Non ci sono ancora grandi certezze sulla data di inizio dell’annata 2020-2021, ma già da ora il web rappresenta una fonte importante per farc un’idea su quale sarà il look delle squadre tra pochi mesi.

L’account Twitter Juventus Fans ha pubblicato tre screen con Dybala, Cuadrado e De Ligt: svelate presumibilmente delle immagini pubblicitarie con maglia, una felpa e una giacca, sia da allenamento che da passeggio. Questo, salvo ulteriori novità, dovrebbe essere quindi rappresentare il kit di allenamento della Juventus.

Adidas, sponsor tecnico del club pluricampione d’Italia, starebbe così pensando a un design lineare e pulito, che possa rispecchiare il più possibile i colori sociali della formazione bianconera.

La prima maglia da allenamento dovrebbe essere di colore grigio chiaro e blu scuro. La versione alternativa è invece blu scuro e grigio chiara, con il rosa, che si collega alle origini della società piemontese, che viene utilizzato per le tre strisce sulla manica destra. Ulteriori conferme dovrebbero comunque arrivare già nelle prossime settimane.