dove vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Photo Imago/Insidefoto)

In attesa della ripartenza degli altri campionati europei, la Bundesliga prosegue spedita ed è ormai giunta alla 30esima giornata in cui propone una sfida che si preannuncia davvero interessante e difficile da pronosticare: il Bayer Leverkusen fa infatti visita al Bayern Monaco capolista. Sin dalla ripresa del campionato i bavaresi sono apparsi in grande forma e sono tornati a essere i favoriti per la conquista dell’ennesimo titolo nazionale, come è apparso evidente nella supremazia mostrata in occasione dello scontro diretto contro il Borussia Dortmund. Anzi, in occasione della gara contro il Fortuna Dusseldorf, Flick è stato costretto a schierare un undici praticamente senza difensori di ruolo, ma il risultato e il gioco non ne hanno minimamente risentito.

I padroni di casa, soprattutto tra le mura amiche, sono una formazione da non sottovalutare e sono in cerca di conferme dopo i tre punti ottenuti sul campo del Friburgo.

Dove vedere Bayer Leverkusen-Bayern Monaco Tv streaming – Guida Tv

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund è in programma domani alle ore 15.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Football. Telecronaca affidata a un vero esperto di Bundesliga come Pietro Nicolodi.

Approfondimenti pre e post partita all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti Massimo Marianella e Riccardo Gentile. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile seguire diversi incontri con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Per gli abbonati alla pay Tv è possibile seguire gli eventi tramite Sky Go, il servizio accessibile gratuitamente tramite PC, smartphone e tablet.