Atalanta Lazio Sky o Dazn
Milinkovic Savic esulta dopo il gol vittori (Andrea Staccioli/Insidefoto)

«Nell’ambito del processo di internazionalizzazione del proprio brand, la S.S. Lazio annuncia l’apertura dei canali di comunicazione sulle maggiori piattaforme social della Cina». Così il club biancoceleste ha annunciato il proprio sbarco nel Paese asiatico.

In collaborazione con East Media, azienda del gruppo Triboo specializzata in Digital marketing per il mercato cinese e russo, con sedi a Milano e Shanghai, la società capitolina apre i propri account WeChat, Weibo e la versione cinese del sito web.

Attraverso questi nuovi profili la S.S.Lazio proporrà una panoramica globale sul mondo biancoceleste, con informazioni quotidiane sugli allenamenti, sulle gare e le varie attività della squadra, arricchita da contenuti video e marketing per i numerosi tifosi cinesi che seguono la squadra.

«La Lazio sta dimostrando di volere fortemente uno sviluppo di crescita internazionale. L’apertura di questi nuovi canali di comunicazione, tra l’altro a breve sarà pubblicata anche la versione multilingue del sito web, punta a creare un legame ancora più diretto con i sostenitori biancocelesti presenti in tutto il mondo. Tutto ciò non fa che accrescere il valore del brand Lazio e rafforzarne la presenza nel mercato globale», ha detto il presidente Claudio Lotito.