Diretta Gol Bundesliga canale Tv streaming
(Photo by MARTIN MEISSNER/POOL/AFP via Getty Images)

Diretta Gol Bundesliga canale Tv streaming – In attesa della ripartenza degli altri top campionati europei, la Bundesliga continua a dominare la scena con le sue sfide. Questa sera si riparte con il 30° turno del campionato (qui i pronostici della giornata), con la sfida tra Friburgo e Borussia Monchengladbach.

Gli incontri saranno trasmessi in diretta da Sky. Diverse sfide andranno in onda integralmente, ma le partite del sabato pomeriggio – in programma alle ore 15.30 – saranno visibili attraverso “Diretta Gol Bundesliga”.

Diretta Gol Bundesliga canale Tv streaming – Come seguire il programma

Saranno quattro le gare trasmesse in contemporanea domani, sabato 6 giugno, alle ore 15.30. “Diretta Gol Bundesliga” andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire le sfide anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Diretta Gol Bundesliga canale Tv streaming – Le gare in programma

Queste le sfide visibili grazie a “Diretta Gol Bundesliga”:

  • Fortuna Dusseldorf-Hoffeneim
  • Eintracht Francoforte -Mainz
  • Bayer Leverkusen-Bayern Monaco
  • Lipsia-Paderborn