dove vedere Friburgo-Borussia Moenchengladbach Tv streaming
Breel Embolo., centrocampista del Borussia Monchengladbach ( Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

La Bundesliga, primo campionato a essere ripreso dopo la sosta decisa a causa del Coronavirus, prosegue spedita e non manca di regalare emozioni. Ad aprire la 30esima giornata sarà la sfida tra Friburgo e Borussia Moenchengladbach: si tratta di uno snodo cruciale in ottica qualificazione all’Europa per gli ospiti. Non è comunque un periodo particolarmente positivo per i padroni di casa, che hanno la necessità di fare risultato prma di ritrovarsi in una posizione di classifica davvero pericolosa. L’appuntamento con la vittoria manca infatti dal mese di marzo e questo non può che rendere difficile al momento ambizioni importanti, mentre gli avversari puntano a una vittoria in ottica Champions.

Dove vedere Friburgo-Borussia Moenchengladbach Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la partita è in programma domani sera: fischio d’inizio alle ore 20.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile.

Appronfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti in studio Pietro Nicolodi e Paolo Ciarravano. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv che dovessero trovarsi fuori casa hanno comunque la possibilità di seguire il match in maniera semplice grazie a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. Prevista una soluzione anche per chi preferisce non sottoscrivere un contratto: per chi ha questa esigenza c’è Now Tv, che prevede un ticket di durata Giornaliera, Settimanale o Mensile senza alcun rinnovo automatico.