sportitalia nuovi studi
Foto: Ufficio Stampa Sportitalia

Il momento tanto atteso da tutti gli appassionati è omria quasi arrivato. Manca ormai pochissimo al ritorno del grande calcio e la voglia di tornare a emozionarsi per le imprese della propria squadra del cuore non manca. In casa Sportitalia, emittente diretta da Michele Criscitiello e visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre (in HD sul canale 560), si è voluto comunque trascorrere questo periodo puntando a regalare al pubblico un prodotto di qualità.

E un ruolo importante lo svolgeranno anche gli studi, che sono stati rinnovati. L’emittente, che prevede una programmazione incentrata su calciomercato e sport, ha deciso così di riammodernare le location da cui vanno in onda le trasmissioni. Il restyling è profondo, con massima attenzione ai dettagli.

Sono quattro i set a disposizione di giornalisti e conduttori per dirette e programmi, dal calciomercato ai motori senza dimenticare le rubriche di approfondimento che arricchiscono il palinsesto dei canali Sportitalia, SI Live 24, SI Solo Calcio e SI Motori, visibili nel bouquet SI Smart insieme ad altri 5 canali tematici.

Foto: Ufficio stampa Sportitalia

Uno sforzo che segue l’altra grande novità dell’estate di Sportitalia: il lancio della app per dispositivi mobili IOS e Android che sta suscitando grande interesse da parte degli appassionati. La app consente la visione 24 ore al giorno di tutti i 9 canali del bouquet di Sportitalia oltre a fornire news, aggiornamenti e contenuti on demand dedicati. Tutto e sempre rigorosamente gratis per i telespettatori e con la possibilità di collegarsi anche in maniera facile e sicura anche dall’estero.

Foto: Ufficio Stampa Sportitalia

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv sarà possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basterà premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutti senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.