In UK 33 partite di Premier saranno trasmesse in chiaro

La Premier League si prepara alla ripartenza dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronacirus. Le sfide del massimo campionato inglese si terranno a porte chiuse, motivo per il quale saranno tutte…

Premier League partite in chiaro

La Premier League si prepara alla ripartenza dopo lo stop imposto dall’emergenza Coronacirus. Le sfide del massimo campionato inglese si terranno a porte chiuse, motivo per il quale saranno tutte coperte dalla diretta televisiva.

Come riportato da Marca, un terzo di questi incontri sarà trasmesso gratuitamente dalle emittenti che ne detengono i diritti. In particolare, la piattaforma Prime Video di Amazon trasmetterà quattro partite in chiaro in UK, ma i tifosi non avranno bisogno di un abbonamento al servizio per seguire i match.

La Premier League riprenderà il 17 Giugno con gli incontri posticipati Aston Villa-Sheffield United e Manchester City-Arsenal. Delle 92 partite ancora da disputare, ben 33 saranno mandate in onda gratuitamente da Sky Sports, BBC e – per l’appunto – Amazon.

È già noto l’elenco completo delle partite che saranno trasmesse in chiaro. Tra queste, Sky Sports ha già annunciato che il derby del Merseyside tra il Liverpool e l’Everton di Carlo Ancelotti sarà visibile senza abbonamento.