dove vedere Borussia Dortmund-Mainz Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Borussia Dortmund (Photo Imago/Insidefoto)

Il programma della 29esima giornata di Bundesliga propone la sfida tra Paderborn e Borussia Dortmund, due formazioni partite con obiettivi diversi ma che hanno bisogno entrambe di fare risultato per mantenere vive le speranze di raggiungerli.

Per i gialloneri, reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Bayern Monaco, ormai sempre più vicino all’ennesimo titolo nazionale, è una gara quasi da dentro o fuori: i campioni in carica hanno vinto anche in questo turno, solo la matematica permette di crederci ancora. In questa fase è però fondamentale non mollare per la qualificazione alla prossima Champions League, per cui sono in lotta Lipsia, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen, ma sono solo tre i posti disponibili.

I padroni di casa, inveve, sono sempre più nei bassifondi della classifica, piuttosto lontani dalla terz’ultima posizione, che permetterebbe di disputare lo spareggio promozione-retrocessione contro la terza forza del campionato tedesco di seconda serie. In caso contrario, si spalancherebbero le porte della etrocessione in Zweite Liga.

Dove vedere Paderborn-Borussia Dortmund Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto domani alle ore 18. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi: ospiti Andrea Marinozzi e Massimo Marianella. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. Anche per questo turno sarà possibile seguire diversi incontri, quattro in tutto, con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche fuori casa grazie a Sky Go, servizio accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet. In alternativa, per chi preferisce essere libero da vincoli è possibile sfruttare Now Tv, il servizio che propone un’offerta con durata giornaliera, settimanale o mensile senza rinnovo automatico.