Dove vedere Barcellona Atletico Madrid in Tv e streaming
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

La Spagna, ma non solo, si prepara per la ripresa della Liga in grande stile. In vista del ritorno in campo delle formazioni del massimo torneo spagnolo, i match – spiega il Mirrorverranno trasmessi gratuitamente per tutto il mese di giugno per gli spettatori inglesi.

La Liga e il suo partner Premier Sports annunceranno questa settimana che tutte le partite saranno rese disponibili in diretta per i clienti Sky TV. Nei giorni scorsi, in vista della ripartenza, il presidente della Liga, Javier Tebas, ha riferito anche quelli che saranno gli orari dei match: «Durante la settimana le gare saranno divise in due orari: tra le 19:30 e le 20 e le 21:30 e le 22. Nel fine settimana invece, si giocherà alle 17, alle 19:30 e alle 21.30/22».

La prima sfida del campionato spagnolo che sarà trasmessa sarà il derby di Siviglia tra Siviglia e Real Betis, che si dovrebbe giocare l’11 giugno. Questo significa che il calcio spagnolo probabilmente tornerà sugli schermi televisivi inglesi prima della Premier League, che dovrebbe riprendere il 12 o il 19 giugno.

Gli abbonati Sky – o chiunque disponga di una Sky Box – potranno dunque sottoscrivere l’abbonamento gratuitamente nel mese di giugno, rispetto al normale prezzo di 5,99 sterline. Sempre per il mese di giugno verranno offerti match gratuiti anche ai non abbonati tramite l’app Premier Player.