Inter Lugano streaming
(Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Allenarsi per mezz’ora con Christian Eriksen, grazie a una personale lezione online. E’ una delle possibilità offerte dal sito di aste danese Bruun Rasmussen, che per conto dell’ente no profit Fodboldfonden ha messo in palio una sessione di allenamento con il centrocampista dell’Inter.

Eriksen ha messo a disposizione mezz’ora del suo tempo, da trascorrere tra esercizi e una chiacchiera in video con chi farà l’offerta più alta. Quest’asta fa parte del lotto per The Football Foundation e l’incasso sarà destinato al lavoro della Fondazione calcistica per i bambini poveri in Danimarca.

Eriksen non è l’unico volto noto della Serie A coinvolto nell’iniziativa. Il centrocampista danese ha fatto da tramite per coinvolgere anche Romelu Lukaku. Sul sito di aste, infatti, c’è anche la possibilità di acquistare la maglia indossata dall’attaccante belga durante la sfida tra Inter e Parma del 26 ottobre 2019.

Eriksen asta allenamento

All’asta anche una divisa del Parma di Cornelius e una dell’Inter dello stesso Eriksen. Tra le maglie che si possono acquistare anche quella di Kasper Schmeichel – disponibile anche una lezione online con il portiere – e di due top player del Borussia Dortmund: Sancho e Haaland.

Per tutti gli interessati ci sarà tempo fino al 2 giugno per registrarsi – o accedere – al sito di aste e presentare la propria offerta.