Napoli Udinese streaming
Arkadiusz Milik e Dries Mertens (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

anticipazioni maglia Napoli 2020-2021. Si avvicina il momento in cui potremo capire se la stagione di Serie A potrà proseguire, ma come accade sempre in questo periodo tutti i club ne approfittano per concordare gli ultimi dettagli relativi alle maglie che saranno indossate nella prossima annata. È il caso del Napoli, che in base alle anticipazioni che sono state diffuse dovrebbe prevedere importanti novità.

A farsi portavoce delle indiscrezioni è Enrico Caruso, responsabile commerciale Kappa per la Campania: “Da indicazioni della Lega cambieranno le maglie. Ci sarà soltanto la scritta degli sponsor e non lo sfondo rosso. Nel caso del Napoli non ci sarà più la toppa rossa della Lete, come degli altri sponsor, ma solo la scritta bianca. La scritta commerciale sarà molto meno invasiva. È un’assoluta novità rispetto agli ultimi anni, stiamo lavorando per rendere le nuove maglie ancora più belle”.

Pur volendo rispettare la tradizione, tanto cara ai più fedeli della squadra, si punta a dare anche un tocco di originalità per differenziarsi dai modelli che abbiamo visto negli ultimi anni: “Probabilmente ci sarà una bella sorpresa. Saranno lineari e ci sarà un nuovo tessuto ancora più tecnico. Abbiamo lavorato duramente per le prossime maglie in stretta collaborazione con Luigi De Laurentiis. La seconda maglia avrà un colore insolito, quello della terza sarà ancora più insolito” – ha concluso.

In attesa di ulteriori conferme, sul web non mancano le prime ipotesi: