Dove vedere sorteggio calendario Serie A

L’account ufficiale della Lega Serie A su Instagram – @seriea – ha raggiunto quota 5 milioni di follower. «Cinque milioni di tifosi provenienti da tutto il mondo, uniti come un’unica grande famiglia dalla passione per il massimo Campionato di calcio italiano», scrive la Lega in una nota.

«E’ questo l’ultimo traguardo tagliato dal profilo @seriea, che in un solo anno è cresciuto di ben 1,5 milioni di followers, con oltre 550 post pubblicati da agosto 2019 a oggi. Dati rilevanti anche per quanto riguarda la Reach mensile complessiva tra Feed e IG Stories, con oltre 90 milioni di utenti raggiunti in media al mese», prosegue la nota.

«Su Instagram, come su tutte le altre piattaforme dove è presente, Lega Serie A racconta la Serie A TIM, la Coppa Italia, la Supercoppa Italiana e le Competizioni Primavera TIM a 360°, a partire dall’aspetto sportivo di tutte le Competizioni, fino ad arrivare a quello umano, alle storie, alle leggende, alle curiosità di tutti i protagonisti che rendono unico il nostro Campionato a livello mondiale».