pronostici serie a

Con la ventottesima giornata del campionato tedesco tornano anche i pronostici vincenti di Invictus che già nella scorsa giornata ci hanno permesso di andare in cassa con i pronostici Bundesliga.

Come ormai sicuramente saprai Invictus è l’unica intelligenza artificiale italiana che ti permette di creare delle schedine vincenti sfruttando la tecnologia. Puoi trovare anche il canale Telegram del raddoppio e l’app di Invictus, scaricabile da tutti gli store principali.

Pronostici Bundesliga: Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Possiamo dire che questa giornata di Bundesliga inizia letteralmente con il “botto”. Il Borussia Dortmund, infatti, ospita al Singnal Iduna Park i bavaresi per lo scontro scudetto che molto probabilmente sarà decisivo ai fini della vittoria dello scudetto, dato che le protagoniste sono rispettivamente al secondo ed al primo posto della classifica, separate solamente da 4 punti. I padroni di casa, allo stesso modo degli avversari, arrivano con un rendimento ottimo: con quella di sabato sono arrivati a sei vittorie consecutive in campionato, cinque delle quali con la rete inviolata. Inoltre, in casa i gialloneri hanno il miglior rendimento della classe, con 10 vittorie e 3 pareggi, rendendo di fatto il Signal Iduna Park un vero e proprio fortino inespugnabile. La squadra di Reus ha, infine, anche il secondo miglior attacco del campionato, con ben 74 reti realizzate in 27 partite giocate.

Anche il Bayern Monaco sta attraversando una fase particolarmente positiva della stagione, non a caso si trova al primo posto della classifica con 61 punti raccolti in 27 giornate di campionato, con una striscia positiva che lo vede imbattuto dalla bellezza di 13 partite in Bundesliga. I bavaresi hanno inoltre il miglior attacco della classe e la seconda miglior difesa e, come se non bastasse, è anche la migliore squadra in trasferta, dato che lontano da casa ha raccolto 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con una media di 2,85 gol a partita.

Nessuna delle due squadre in campo si risparmierà, dato che come abbiamo detto sono entrambe in corsa per lo scudetto e non possono assolutamente permettersi di lasciare punti fondamentali per strada. Fare un pronostico sul vincitore di questa partita è abbastanza complicato, ma siamo sicuri che entrambe le squadre segneranno almeno un gol, terminando la partita con più di 2,5 reti.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Borussia Dortmund – Bayern Monaco: Goal, Over 2,5

Probabile risultato esatto: 2-3

pronostici-bundesliga
Haaland ed Emre Can esultano dopo il gol (Imago/ Insidefoto)

Pronostici Bundesliga: Leverkusen – Wolfsburg

La seconda partita della nostra schedina Bundesliga vede il Leverkusen ospitare i lupi del Wolfsburg. I padroni di casa sono favoriti dai pronostici, dato che si trovano alla quarta posizione della classifica con ben 14 punti di distanza dagli avversari, in piena corsa per un posto in Champions League nella prossima stagione. Il Leverkusen arriva a questa partita con un ottimo stato di forma, essendo imbattuto da sette partite di campionato, con 4 vittorie consecutive ed un pareggio nelle ultime cinque partite disputate. Inoltre, in casa il Bayern da dicembre ha registrato 5 vittorie con una media di 3 gol a partita ed una sola sconfitta. Una statistica interessante per le nostre scommesse riguarda anche la capacità di segnare: nelle cinque vittorie casalinghe hanno sempre segnato per primi.

Il Wolfsburg, come abbiamo detto, si trova in una situazione sfavorevole in questa partita, soprattutto per i risultati registrati nelle ultime uscite: una sconfitta, due vittorie e due pareggi. Un dato costante che ha infatti caratterizzato la stagione fin qui dei lupi, infatti, è proprio l’incapacità di mantenere un rendimento costante che gli consentisse di registrare risultati migliori ai fini della classifica. In classifica si trovano all’ultimo posto disponibile per un posto in Europa League, con soli il 2 punti sopra il Friburgo, mentre sono ben 13 a separarli dalla posizione superiore occupata dal Borussia Monchengladbach, pertanto non può permettersi di perdere il passo, anche se in questa partita sarà particolarmente difficile.

Ci attendiamo quindi una vittoria dei padroni di casa, molto probablimente con più di un gol a fine partita.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Leverkusen – Wolfsburg: 1, Over 1,5

Probabile risultato esatto: 2-0

Pronostici Bundesliga: Lipsia – Hertha Berlino

Terminiamo la nostra analisi con la partita che vede il Lipsia ospitare alla Red Bull Arena la squadra della capitale. I padroni di casa, dopo tre pareggi consecutivi, hanno finalmente ritrovato la vittoria nell’ultima giornata di campionato con un sonoro 5 a 0 in casa del Magonza. Il rendimento di questa stagione, nonostante sia calato nelle ultime giornate, gli ha permesso di arrivare al terzo posto della classifica e non è detto che la corsa per lo scudetto sia da abbandonare, dato che i punti che separano il Lipsia dal primo posto sono solamente 7, quindi recuperabili da qui al termine della stagione. Per fare ciò, però, dovrebbero dare maggiore continuità ai loro risultati positivi e soprattutto sperare in un errore da parte di Borussia e Bayern. In questa partita, comunque, i tre punti non dovrebbero essere un risultato irraggiungibile, dato che gli avversari sono facilmente alla loro portata, ma non sarà semplice.

L’Hertha Berlino, infatti, viene da un buon periodo con le due vittorie consecutive realizzate dopo la ripresa del campionato, in cui peraltro ha realizzato ben 7 gol senza subirne neanche uno. Per quanto riguarda le partite lontano da casa, inoltre, l’Hertha non ha perso nemmeno una delle ultime sei trasferte.

In base a quanto analizzato ci attendiamo un gol da entrambe le squadre, oppure una vittoria del Lipsia o pareggio per chi volesse rischiare di meno.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Lipsia – Hertha Berlino: 1, Goal

Probabile risultato esatto: 2-1

Schedina Bundesliga

Ecco di seguito la nostra schedina Bundesliga realizzata dall’algoritmo di Invictus pronta per essere giocata. Come puoi vedere e come sicuramente ormai saprai, non ti forniamo quote altissime per cercare dei jackpot inarrivabili, ma continuiamo a puntare su quote medio basse per cercare un rendimento notevole nel corso del tempo, preferendo l’impegno e la costanza nelle puntate.

Dopo l’ultima vittoria con la Bundesliga, quindi, continuiamo ad andare in cassa con il campionato tedesco.

La schedina Bundesliga pronta da giocare:

Data Evento Pronostico Quota
26/05/20 18:30 Dortmund – Bayern Monaco Goal 1,35
26/05/20 20:30 Leverkusen – Wolfsburg 1 1,75
27/05/20 18:30 Lipsia – Hertha 1 1,35
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 3,18 31,89€

 

SCARICA L’APP

Al termine dei pronostici Bundesliga ti ricordiamo che l’iscrizione ad Invictus è totalmente gratuita e ti permette di sfruttare da subito alcuni strumenti particolarmente utili per vincere le schedine, come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre puoi anche trovare il canale Telegram del raddoppio di Invictus ed ovviamente anche l’app, scaricabile dagli store principali.