vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco Tv streaming
(Photo by Martin Rose/Bongarts/Getty Images)

A poco più di una settimana dalla partenza della Bundesliga, il calendario del campionato propone una sfida che è una vera classica del calcio tedesco, ma che ha già anche una rilevanza importante per la classifica: Borussia Dortmund-Bayern Monaco. I gialloneri sono ancora secondi a quattro punti di distanza dai bavaresi, che guidano a quota 61 punti con 19 vittorie, due in più degli eterni rivali di Favre. Entrambe le squadre hanno ripreso a marciare con lo stesso passo tenuto prima della sosta.

Fare un pronostico sull’esito della sfida appare quindi piuttosto difficile, soprattutto ora che le squadre hanno ripreso dopo un lungo stop, ma l’importanza dei tre punti in palio potrebbe favorire lo spettacolo.

All’andata erano stati i bavaresi a imporsi con un risultato che non è mai stato in discussione: vittoria per 4-0, suggellata dalla doppietta di Lewandowski insieme alla rete di Gnabry e all’autogoal di Hummels, grande ex di turno.

I padroni di casa hanno dalla loro un’imbattibilità che dura dall’8 febbraio: da allora sono arrivate sei vittorie consecutive, esattamente le stesse messe in fila dagli uomini di Flick, sconfitti il 9 febbraio dal Lipsia.

Dove vedere Borussia Dortmund-Bayern Monaco Tv streaming – Guida Tv

Il fischio d’inizio del match è in programma domani alle ore 18.30. Si gioca al Signal Iduna Park di Dortmund, a porte chiuse.

La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca affidata a un vero esperto di Bundesliga come Pietro Nicolodi.

Approfondimenti pre e post gara all’interno di “Bundesliga Live”, condotto da Federica Lodi, con la presenza in studio di Massimo Marianella e Riccardo Gentile.Non mancherà lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative.

Anche per questo turno sarà possibile seguire tre incontri con lo “Sky Virtual Audio”, ovvero gli effetti del pubblico ricreati virtualmente. Usufruire di questa opzione è facile, basta selezionare l’audio originale dal telecomando e vivere la partita con il suono del pubblico dello stadio pieno. La telecronaca resterà la stessa, ma cambieranno gli effetti sotto la voce del telecronista.

Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming grazie a Sky Go su tutti i pc, notebook e dispositivi mobili. Sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma o scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android.