FIGC dubbi protocollo
Cristiano Ronaldo e la Juventus durante un allenamento (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Continua il programma di lavoro della Juventus alla Continassa. Da qualche giorno, i calciatori bianconeri effettuano sedute di allenamento individuali a piccoli gruppi, con mantenimento delle distanze.

In applicazione delle indicazioni della Commissione medico scientifica federale della FIGC, ieri tutto il gruppo squadra ha effettuato i test diagnostici che hanno dato esito negativo; in questi giorni riprenderà il lavoro di allenamento con gruppi più numerosi.

Tra i giocatori, il centrocampista francese Blaise Matuidi e il collega di reparto tedesco, Sami Khedira, sono rientrati al JTC della Continassa dove i giocatori della Juventus stanno proseguendo con sedute individuali a piccoli gruppi in attesa che si possa tornare a lavorare tutti insieme nei prossimi giorni.

Il “recupero” di tutti gli elementi della rosa proseguirà domani quando faranno rientro al quartier generale bianconero i brasiliani Danilo, Alex Sandro e Douglas Costa, ma anche Adrien Rabiot e Gonzalo Higuain, in anticipo rispetto ai tempi dell’isolamento ma nel rispetto delle norme in vigore.