Borussia Monchengladbach Bayer Leverkusen streaming
Esultanza dei giocatori del Bayer Leverkusen (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Si conclude questa sera la 26esima giornata di Bundesliga, evento che nel corso del weekend ha raccolto riscontri importanti da parte del pubblico che ha potuto così colmare la sua “astinenza da calcio” dopo diverse settimane senza partite. Questa volta poi il campionato tedesco si sta rivelando particolarmente avvincente e questo non fa che scatenare ancora più interesse.

L’appuntamento da segnare in agenda è quello con una classica, Werder Brema-Bayer Leverkusen. La gara sarà di fondamentale importanza per i padroni di casa che si trovano ancora molto lontani dalla zona salvezza e che con una sconfitta potrebbero compromettere subito la loro permanenza nella massima serie.

Dove vedere Werder Brema-Bayer Leverkusen Tv streaming – Come seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è previsto alle ore 20.30. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sport Uno e Sky Sport Football. Telecronaca a cura di Riccardo Gentile.

Approfondimenti pre e post partita con “Bundesliga Live” con Federica Lodi, Massimo Marianella, Andrea Marinozzi e Gianluigi Bagnulo – Sky Sport Football e Sky Sport 24. Non mancheranno lo “Sky Tech” e la realtà aumentata analizzando le fasi di gara più significative.

Sky documenterà le fasi di avvicinamento ai match con le immagini delle squadre all’arrivo negli stadi, il loro ingresso negli spogliatoi, il riscaldamento pre partita sul terreno di gioco, oltre alle interviste prima e dopo i 90 minuti.

Aggiornamenti e news in tempo reale sul campionato tedesco anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

Dove vedere Werder Brema-Bayer Leverkusen Tv streamingUna sfida da non perdere

La partita ha un’importanza davvero cruciale per la classifica. I padroni di casa vantano infatti due gare in meno rispetto agli avversari  e sono al momento penultimi, a quota 18, nove punti di ritardo dal Mainz (27), in questo momento quartultimo.

Decisamente diversa la situazione degli ospiti, quinti a quota 47 punti, in caso di successo, potrebbe andare a un solo punto di distanza dal Lipsia (51) e agganciare – ora più che mai – il “treno Champions