Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming: dove vedere la gara

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming

La sfida sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è…

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming

La sfida sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 15.30 di sabato 16 maggio 2020: insieme alle altre in programma per lo stesso orario, riapre la Bundesliga dopo uno stop durato oltre due mesi a causa dell’emergenza Coronavirus. La gara, tuttavia, sarà trasmessa solo all’interno di Diretta Gol Bundesliga, sul canale Sky Sport Uno su NowTv.

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach in streaming ha un costo di 9,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach streaming su NOW TV, una proposta ricca e flessibile

Eintracht Francoforte Borussia Monchengladbach in streaming è solo uno degli eventi live che possono essere seguiti su NOW TV.

La proposta di NOW TV non è soltanto ricca, ma anche flessibile, perché sarà possibile seguire tutti gli eventi su diversi tipi di dispositivi: Smart TV, Smartphone, Tablet, PC, Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick. In particolare, proprio grazie al NOW TV Smart Stick, sarà possibile trasformare in pochi istanti ogni televisore in una Smart TV: saranno sufficienti una connessione a internet (velocità minima di 2,5Mbps) e un ingresso HDMI.

NOW TV è disponibile anche su TimVision e su VodafoneTV:

  • per i clienti TIM, su TIMvision: TIM ha infatti lanciato l’offerta Kit Sport, che prevede il Ticket Sport di NOW TV con 4 mesi gratuiti e i successivi a 29,99 euro al mese. L’offerta sarà dedicata ai nuovi e già clienti con TIMVision Plus o TIMVision Old e noleggio obbligatorio del decoder Tim Box.
  • Su Vodafone TV: anche Vodafone offre la sua soluzione per guardare la Serie A in streaming, per mezzo della sua piattaforma Vodafone TV e delle sue promozioni attuali, che consistono in 90 giorni di periodo di prova e in sconti sul costo di alcuni pacchetti. Il pacchetto “Vodafone TV Sport Plus” ha un costo di 15 euro al mese invece di 30 e comprende, oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket Sport mensile di NOW TV (con prezzo standard di 29,99 euro al mese) con cui è possibile vedere in diretta le 7 gare su 10 della Serie A TIM.