pronostici serie a

Finalmente torna il calcio europeo con il campionato tedesco dopo uno stop lungo più di un mese ed ovviamente non potevano mancare i pronostici Bundesliga realizzati da Invictus per mandarti in cassa facilmente con la ventiseiesima giornata! Ormai sicuramente conosci Invictus, l’intelligenza artificiale in grado di sfruttare la tecnologia per creare dei pronostici vincenti e farti vincere le schedine.

Naturalmente puoi ottenere tutti i pronostici che vuoi direttamente nella tua tasca con l’app di Invictus. Inoltre c’è anche il canale Telegram del raddoppio, in cui ogni giorno potrai trovare le previsioni dell’algoritmo per raddoppiare il tuo budget gratuitamente.

Procediamo ora ad analizzare tre partite con i pronostici di Invictus per creare le tue schedine vincenti!

Pronostici Bundesliga: Borussia Dortmund – Schalke 04

La nostra prima partita sarà quella che si svolgerà sabato 16 alle 15:30 al Signal Iduna Park, in cui il Borussia Dortmund ospiterà i minatori per il derby di questo fine settimana. I gialloneri sono ovviamente i favoriti in questo incontro, forti anche dello stato di forma realizzato prima della pausa, in cui sono riusciti ad ottenere quattro vittorie di fila, in tre delle quali erano in vantaggio per 1 a 0 già alla fine del primo tempo. Proprio grazie a tali risultati sono riusciti ad ottenre il secondo posti in classifica a soli quattro punti dalla vetta, in piena corsa dunque per la vittoria dello scudetto. La squadra di Reus e Sancho non può dunque permettersi di perdere il ritmo per la vittoria del campionato, anche per non lasciare che gli avversari la superino rischiando di uscire anche dai posti per qualificarsi per la prossima Champions League, dato che i punti di distanza dal quinto posto sono solamente 4. Inoltre, con 9 vittorie, 3 pareggi e ben 0 sconfitte il Borussia è la migliore squadra del campionato per il rendimento casalingo. Ovviamente da tenere d’occhio c’è il giovane talento Erling Haaland, in grado di realizzare la bellezza di 12 gol in 11 partite.

Lo Schalke 04, a differenza degli avversari, nella fase della stagione giocata prima del lungo stop è riuscito a realizzare una striscia negativa in cui è riuscito a vincere solamente una partita negli ultimi dieci incontri di campionato. Oltre a questo trend negativo, bisogna anche considerare che nelle quattro trasferte effettuate nel 2020 i minatori non sono mai riusciti a segnare e sono vicini ad eguagliare il record negativo del 1998.

In base a quanto analizzato ci aspettiamo dunque una vittoria del Borussia Dortmund, che probabilmente riuscirà a segnare più di un gol agli avversari.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Borrusia Dortmund – Schalke 04: 1, Over 1,5

Probabile risultato esatto: 3-0

pronostici bundesliga
Gnabry esulta dopo un gol con il Bayern Monaco (Imago/Insidefoto)

Pronostici Bundesliga: Lipsia – Friburgo

Procediamo con l’incontro in cui il Lipsia ospiterà in casa il Friburgo sabato 16 maggio alle 15:30. La squadra di Timo Werner è ancora in corsa per il titolo, tuttavia non si può negare che abbia perso il ritmo dimostrato di poter sostenere durante la prima parte di stagione. Nelle ultime cinque partite, infatti, il Lipsia ha realizzato solamente due vittorie, anche se non ha mai perso con tre pareggi negli altri tre incontri. Tuttavia rimane da considerare anche l’ottimo andamento casalingo: tra le mura amiche è riuscito a vincere sei delle ultime otto partite di campionato qui disputate, in cui è anche riuscito a registrare Over 2,5 a fine partita. Tra i giocatori più interessanti da tenere sotto controllo ovviamente c’è Timo Werner, secondo miglior marcatore del campionato con 21 reti realizzate.

Il Friburgo si trova in una posizione ben diversa rispetto ai padroni di casa, occupando l’ottava posizione della classifica. I bianconeri hanno dimostrato in realtà di potersi imporre nel corso della stagione, seppur senza riuscire mai a mantenere una certa continuità nel rendimento, come dimostrano anche le ultime cinque partite giocate. Nei precedenti cinque incontri di campionato, infatti, il Friburgo ha ottenuto due vittorie, due sconfitte ed un pareggio.

Pronostico dunque a sfavore per gli ospiti, che si troveranno a fronteggiare una delle migliori squadre del campionato per rendimento casalingo e che non ha alcuna possibilità di perdere terreno per la corsa al titolo.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Lipsia – Friburgo: 1, Over 1,5

Probabile risultato esatto: 3-0

Pronostici Bundesliga: Union Berlino – Bayern Monaco

Concludiamo la nostra analisi con la partita in cui l’Union Berlino ospiterà i campioni in casa domenica 17 maggio alle 18:00 allo Stadion An der Alten Försterei. Partita tutt’altro che facile per la squadra della capitale che si trova all’undicesimo posto della classifica con 30 punti raccolti in 25 partite, nonostante sia pienamente in linea con gli obiettivi di inizio stagione, che la vedevano impegnata per non retrocedere. Tuttavia il rischio di passare alla seconda serie tedesca è lontano solamente 8 punti, per cui l’Union Berlino dovrà fare molta attenzione, anche se non sarà di certo facile contro la squadra di Lewandoski.

Non ci sarebbe molto da dire in realtà per il Bayern Monaco. I campioni in carica attualmente hanno le migliori cifre del campionato con 73 reti realizzate e 26 subite, facendo registrare il miglior campionato e la miglior difesa del campionato. In classifica i bavaresi si trovano al primo posto con 55 punti raccolti in 25 partite disputate, posizionamento che gli permette di essere in assoluto i favoriti per la vittoria del titolo. Il Bayern non perdono da ben 11 partite e tra le loro fila possono contare sul talento di Robert Lewandoski, capocannoniere del campionato con 25 reti messe a segno.

Partita tutt’altro che complicato dunque per i campioni in carica, che probabilmente passeranno facilmente sul campo berlinese e riusciranno sicuramente a segnare più di 2 gol.

Ecco i nostri pronostici Bundesliga Union Berlino – Bayern Monaco: 2, Over 2,5

Probabile risultato esatto: 0-3

Schedina Bundesliga

Anche questa schedina di Invictus non offre quote stellari, come ormai sicuramente saprai infatti uno dei metodi preferiti dalla community di scommettitori consiste nel puntare su quote medio piccole con costanza ed impegno nel tempo. In questo modo aumentano le possibilità di vincere e di assicurarsi una notevole somma di denaro dopo un po’ di tempo, in questo modo è possibile utilizzare le scommesse sportive come un vero e proprio metodo di investimento.

Ecco la schedina Bundesliga pronta da giocare:

Data Evento Pronostico Quota
16/05/20 15:30 Dortmund – Schalke 04 1 1,53
16/05/20 15:30 Lipsia – Friburgo 1 1,32
17/05/20 18:80 Union Berlino – Bayern Monaco 2 1,20
Numero eventi Puntata Quota totale Vincita potenziale
3 10€ 2,42 24,23€

 

SCARICA L’APP

In conclusione voglio ricordarti che l’iscrizione a Invictus è totalmente gratuita e ti consente di sfruttare alcune funzionalità dell’algoritmo particolarmente utili fin da subito, come il comparatore di quote e le dropping odds. Inoltre, c’è anche il canale Telegram del raddoppio e l’app di Invictus disponibile in tutti gli store principali.