Juventus votazione nuova Icon
Gonzalo Higuain e Miralem Pjanic (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Sta per giungere a compimento un’iniziativa che la Juventus aveva lanciato qualche settimana fa e che dimostra l’attenzione che il club pluricampione d’Italia ha nei confronti dei suoi tifosi, la possibilità di creare, dando spazio al proprio ingegno, un’icon, ovvero un logo inedito della società bianconera.

La risposta, come era facile immaginare, è stata più che positiva. E ora si avvicina il momento della decisione definitiva. L’’elenco delle Icon preferite dagli utenti, che le hanno votate su YourIcon.Juventus.Com, si è adesso ristretto a cinque.

Quindi, siamo all’atto finale. E ancora una volta il club chiama a raccolta i suoi sostenitori e li invita ad esprimere la propria preferenza con la piattaforma Socios.com. Il sistema è quello già utilizzato quando sono stati proprio gli juventini a esprimere la preferenza nei confronti della nuova canzone che risuona all’Allianz Stadium ai gol, ma anche con la scelta online dellala partita che si desidera rivedere ogni mercoledì e domenica, Your Juve Matchday.

All’Icon che riuscirà a raccogliere il maggior numero di voti sarà concesso anche visibilità. La  più votata verrà infatti stampata su una t-shirt limited edition venduta in tutto il mondo attraverso lo Store Online di Juventus. E sarà una votazione in due step: la prima restringerà il campo alle due Icon finaliste, che si sfideranno poi nello scontro finale, sempre su su Socios.com.

La votazione è già aperta per tutti i fans che posseggono $JUV Fan Tokens.