MotoGp, il Gran Premio di Misano virtuale in diretta su Sky

dove vedere Gran Premio Misano MotoGp virtuale Tv streaming. In attesa di capire quando si potrà effettivamente tornare in pista con il Motomondiale, la MotoGp continua a cimentarsi con i…

vedere Gran Premio Misano MotoGp virtuale Tv streaming

dove vedere Gran Premio Misano MotoGp virtuale Tv streaming. In attesa di capire quando si potrà effettivamente tornare in pista con il Motomondiale, la MotoGp continua a cimentarsi con i Gran Premi virtuali che stanno riscuotendo un buon successo tra gli appassionati. Il prossimo appuntamento è in programma domenica su una pista a cui sono particolarmente legati gli appassionati italiani, quella di Misano (per l’evento vero e proprio non dovrebbero esserci problemi, seppure a porte chiuse, e dovrebbe tenersi nel mese di settembre).

Sul circuito della Riviera Romagnola, intitolato a Marco Simoncelli, non poteva mancare un pilota che ha scritto alcune delle sue pagine più belle proprio qui: Valentino Rossi. Per il pesarese sarà la seconda partecipazione, ma non mancheranno anche Vinales, i fratelli Marquez, Quartararo, e naturalmente la Ducati con Pirro e Bagnaia.

Dove vedere Gran Premio Misano MotoGp virtuale Tv streaming – Appuntamento su Sky

I piloti della MotoGP saranno i primi a scendere in pista (almeno virtualmente) alle 15, per poi fare spazio alla gara virtuale della MotoE. Anche in queste occasione, come accadrà tra qualche mese con le gare uffciiali, sarà Sky a occuparsi della diretta Tv dell’evento.

L’appuntamento su Sky Sport MotoGP (canale 208) è fissato per le 14:45. A Guido Meda e Mauro Sanchini sarà affidato il compito di far sentire agli appassionati l’atmosfera dell’evento come se ci fossero i punti in palio, poi si passerà alla telecronaca della gara vera e propria.

Non mancheranno poi gli approfondimenti al termine. Per chi vorrà sarà possibile seguire tutto anche attraverso il sito skysport.it e l’app di Sky Sport, dove troverete il liveblog e i video del GP in tempo reale.

Il videogioco che utilizzeranno i piloti è MotoGP 20, sviluppato dall’azienda italiana Milestone, disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Si tratta del gioco con cui i fenomeni degli eSports si sfidano nel MotoGP eSport Championship