Sky sconto Calcio
Microfoni SKY Sport HD (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

Sono state diverse le polemiche negli ultimi giorni da parte degli abbonati di Sky per l’assenza dello sconto, attivabile dagli abbonati con i pacchetti Calcio e Sport, nella fattura di aprile.

La stessa Sky, all’interno del sito Sky Fai Da Te, a metà aprile ha voluto dare tuttavia una indicazione ai propri abbonati. “Ti ricordiamo che lo Sconto emergenza Coronavirus al quale hai aderito è valido dal momento dell’adesione ma sarà visibile nella fattura del prossimo mese”, si legge nel sito.

Ora, con l’emissione della fattura relativa al mese di maggio, lo sconto è così effettivamente visibile per chi ne ha fatto richiesta: la cifra per lo sconto fa riferimento al periodo che va dall’adesione alla richiesta fino a fine mese, per un massimo di 15,20 euro per chi possiede entrambi i pacchetti. Nella fattura, è visibile anche il mese di aprile, il cui importo complessivo del mese tuttavia è già stato pagato (e che quindi compare come credito).

sky sconto calcio sport fattura maggio

Vista l’assenza di partite ed eventi sportivi live, la paytv di Comcast ha nelle scorse settimane pensato di attivare una opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento, valido tuttavia fino al 31 maggio.

1 COMMENTO

  1. Non mi è stato attivato lo sconto previsto da Sky ed anzi ho avuto una maggiorazione sula fattura di maggio.Perche’.attendo risposta altrimenti provvederò a disdure il mi ultradecennale abbonamento.