maglia Milan pre match 2020-2021
Esultanza dei giocatori del Milan (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nessuna positività al coronavirus per giocatori e staff del Milan. Lo ha reso noto lo stesso club rossonero, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della società.

“AC Milan comunica, che, sulla base dei test medici sin qui effettuati sui giocatori della Prima Squadra e lo staff presenti a Milano, non vi è stato riscontro di casi positivi da Covid-19”, si legge nella nota.

“La squadra proseguirà il programma tecnico individuale a Milanello. Contestualmente, verrà completato lo screening medico per tutta la rosa di giocatori che saranno a disposizione dell’allenatore e del suo staff nei prossimi giorni”.

Nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni riguardo presunte positività tra i calciatori rossoneri, alimentate anche dalle parole di ieri del presidente del Milan Paolo Scaroni: «Al Milan abbiamo qualche giocatore contagiato in via di guarigione – ha detto ieri il numero uno del club rossonero -, ma Maldini, sia il padre che il figlio, ora stanno bene. Milanello è aperto e noi abbiamo già ripreso ad allenarci, mantenendo le distanze. Ci stiamo incamminando verso la ripartenza».