Dove vedere Psg Saint Etienne Coppa di Francia streaming
Photo Pool/Panoramic/Insidefoto

Dopo la decisione odierna della Lega di calcio professionistica francese (LFP) di terminare la stagione 2019-2020, il titolo di Ligue 1 è stato assegnato al Paris Saint-Germain. Questo titolo di campionato, nono successo nella storia del club, è dedicato daò Paris Saint-Germain a tutto il personale sanitario e alle migliaia di professionisti in prima linea che lavorano ogni giorno per mantenere il paese in corsa.

Nasser Al-Khelaïfi, Presidente e CEO di Parigi Saint-Germain, ha dichiarato: “Vorremmo dedicare questo titolo della Ligue 1 2019-2020 allo staff sanitario e a tutti gli eroi di tutti i giorni in prima linea, che per il loro impegno e sacrificio per molte settimane hanno guadagnato la nostra più profonda ammirazione”.

“Comprendiamo, rispettiamo e supportiamo le decisioni prese dal governo francese di porre fine al campionato. La salute, come ha sempre affermato il governo, deve essere la priorità di tutti”.

“Vorrei ringraziare i giocatori, l’allenatore, il personale tecnico e medico, nonché tutti i dipendenti del club per l’eccezionale lavoro svolto. Questo trofeo è una ricompensa per il loro duro lavoro ogni giorno”.

“In questi tempi difficili, spero che questo trofeo porti un po’ di felicità e speranza a tutti i nostri sostenitori, e sono grato a loro per il loro sostegno incrollabile che aiuta a far andare avanti il Paris Saint-Germain”.

“Vorrei anche ringraziare anche tutti i nostri partner per la loro lealtà in tutto e non vedo l’ora di poter celebrare questo titolo con tutta la famiglia PSG quando le condizioni lo permetteranno”, ha concluso.