dove vedere Fiorentina-Brescia Tv streaming
Franck Ribery, attaccante della Firoentina (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Come si vocifera ormai da tempo, la Fiorentina si prepara a mettere fine alla partnership con Le Coq Sportif. Il brand di abbigliamento sportivo francese non sarà più partner tecnico del club toscano nella stagione 2020/21.

Toccherà a “Robe di Kappa” prendere il posto del marchio che ha accompagnato la Fiorentina tra il 2015 e il 2020, versando in totale circa 25 milioni di euro. Come spiega La Nazione, l’accordo con la società italiana avrà una durata di quattro anni più due che si rinnoveranno, in caso di intesa reciproca, per un totale di sei.

Il quotidiano rivela anche i primi dettagli per quanto riguarda le nuove divise. Sembra appurato che il completo sarà in tinta unita viola, con i pantaloncini neri che dopo due anni non verranno più riproposti. Le maglie avranno pochi fronzoli sulle maniche e su altre zone secondarie.

Ad eccezione dello stemma del club, non ci saranno altri gigli sparsi sulla superficie della tenuta e il logo dell’azienda nelle parti laterali sarà tono su tono in trasparenza, visibile solo in favore di luce: non vi saranno pertanto impatti visivi troppo evidenti. Sarà assente il colletto mentre non è ancora chiaro quale sarà il colore della terza maglia.