Barcellona-Napoli rimborso biglietti
LO stadio Camp Nou di Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Barcellona-Napoli rimborso biglietti. In attesa di capire quando potremo tornare a rivivere le emozioni che solo il campo è in grado di regalarci, i club sono alle prese anche con alcune procedure burocratiche legate al periodo precedente alla sospensione delle competizioni. A partire da oggi, infatti, come ha comunicato il Napoli attraverso una nota ufficiale sul suo sito, chi aveva acquistato i biglietti per la gara di Champions League contro il Barcellona (ritorno degli ottavi di finale, inizialmente in programma il 18 marzo ma rinviata su decisione dell’UEFA) avrà la possibilità di ottenere il rimborso.

La misura è pensata per tutti i tofosi azzurri che hanno effettuato regolare richiesta di rimborso per i biglietti del Settore Ospiti dello stadio Camp Nou attraverso la procedura online presente nei giorni scorsi sul sito ufficiale del Club (il tempo massimo per effettuarlo era il 3 aprile).

Come comunicato da Ticket One, a far data da oggi, 14 aprile, ed entro un periodo massimo di 30 giorni, sarà accreditato l’importo precedentemente versato senza che ogni sostenitore debba fare altro. Non sono invece state prese ancora decisioni di alcun tipo sulla nuova data in cui potrà essere riprogrammato il match, importante per il destino in ambito europeo di entrambe le formazioni.