Milan abbonamento meditazione Headspace
(Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Milan abbonamento meditazione Headspace. E’ un periodo particolarmente difficile per tutti quello che stiamo vivendo ormai da qualche settimana, in cui l’ansia è diventata una nostra compagna quasi quotodiana dal momento dell’emergenza Coronavirus. Il Milan ha scelto così di venire in aiuto dei suoi tifosi anche in questo frangente. Tutto questo sarà reso possibile grazie al supporto di Headspace, piattaforma per la meditazione leader a livello mondiale. Parte così  un’iniziativa congiunta nell’ambito del progetto “Milan is Yours” sviluppato dal Club a sostegno della comunità per combattere la pandemia COVID-19.

La partnership con Headspace è nata per il supporto al benessere mentale ed emotivo in questo periodo di incertezza e insicurezza. I tifosi rossoneri potranno accedere all’app per iOS e Android di Headspace che offre oltre 1200 ore di contenuti su tecniche di meditazione, sessioni di meditazione dal vivo e programmi per imparare a vivere in maniera più consapevole, pensati per ridurre lo stress, l’ansia e le interruzioni del sonno per tutte le fasce d’età.

Con questa nuova partnership, AC Milan e Headspace offriranno un abbonamento gratuito di un mese a tutti i fan rossoneri e di tre mesi a tutti i possessori della carta AC Milan Cuore Rossonero.

Venerdì 10 aprile, nell’ambito dell’appuntamento “Take Ten”, il portiere del Milan Asmir Begović prenderà parte alla sessione di meditazione guidata “Train Your Mind” insieme al co-fondatore di Headspace Andy Puddicome seguendo le orme di personaggi come Jimmy Fallon e John Legend. La sessione, aperta a tutti, si svolgerà alle 19:00 CET sul canale Headspace Instagram Live, che si può trovare su  www.instagram.com/headpsace o cercando ‘headspace’ su Instagram su App Store o Play Store.

L’iniziativa “Milan is Yours” includerà tutti i progetti dedicati alla comunità rossonera lanciati dal Club durante la pandemia del COVID-19, consentendo così ai tifosi del Milan di avere dei punti di contatto diretti con il Club.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here