Moratti: «Messi all'Inter è solo un desiderio da tifoso»

”Messi all’Inter? Questo è il mio desiderio di tifoso, solo come tifoso, non comando più nel club, guardo le partite solo come un tifoso. Non ho discusso di nulla su…

moratti dividendi saras

”Messi all’Inter? Questo è il mio desiderio di tifoso, solo come tifoso, non comando più nel club, guardo le partite solo come un tifoso. Non ho discusso di nulla su questo argomento con i nuovi proprietari del club. Mi è sempre piaciuto Messi ex è vero che quando era presidente lo avevo sempre seguito, ma ripeto, il mio commento è quello di un tifoso, non di un manager”: l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti al Mundo Deportivo, chiarisce le sue parole rilasciate a Radio Anch’io Sport avendo definito il trasferimento in nerazzurro dell’argentino un sogno possibile.

”Riunire Messi e Lautaro è una bomba – aggiunge Moratti – sono pura magia. Sono entrambi fantasiosi, veloci, intelligenti, giocano a calcio di strada, vederli insieme sarà incredibile. Mi piace molto Lautaro, è un calciatore diverso, con un obiettivo, con la fantasia, uno di quelli che non ti stanchi mai di vedere”. Lautaro è nel mirino del Barcellona che sarebbe disposto a pagare la clausola di 111 milioni di euro.