Napoli video lezioni preparatori
Rino Gattuso, allenatore del Napoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli video lezioni preparatori. Ormai da diverse settimane tutti noi abbiamo modificato quasi totalmente le nostre abitudini e ridotto al minimo gli spostamenti per fermare il numero dei contagiati al Coronavirus. Per chi ne ha la possibilità l’attività professionale può essere portata avanti in mobilità smart working, ma questa può essere l’occasione anche per dedicarsi alla propria abitazione e curare la propria forma fisica, anche se solamente tra le mura domestiche. In questo periodo di emergenza, durante il quale è fondamentale restare a casa, il Napoli ha così deciso di avviare un’iniziativa davvero particolare: fornire il proprio contributo al wellness di tutti, grazie al supporto ed all’esperienza del proprio Staff Tecnico, presentando l’iniziativa “SSC Napoli Home Workout”.

Bruno DominiciDino Tenderini, Massimo Innocenti e Marco Sangermani​, membri dello staff tecnico di Mr. Gattuso, attraverso un ciclo di 6 video lezioni di wellness casalingo, danno così un aiuto gli utenti ad avere cura del proprio benessere, a casa. Un’opportunità da sfruttare a tutte le età, anche per evitare di diventare troppo sedentari.

Le video lezioni, sono disponibili ora, e sono suddivise in tre differenti livelli di difficoltà in modo tale da provare a soddisfare le esigenze di tutti:

BaseIntermedio Avanzato,  visibili gratuitamente ed in esclusiva su www.sscnapoli.it.