Sky sconto Coronavirus digitale terrestre
La sede di Sky (foto: ufficio stampa Sky Italia)

Sky sconto Coronavirus digitale terrestre – Sky si muove per tendere una mano ai propri clienti a seguito dell’emergenza Coronavirus. La pay-tv di Comcast ha deciso di attivare un’opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento.

L’opzione non è disponibile solamente per gli abbonati via satellite, ma anche per coloro che sono abbonati Sky Digitale Terrestre. In particolare, per coloro che usufruiscono dell’abbonamento ai pacchetti Sport+Calcio, Sky propone uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31/05/2020.

Per coloro che dispongono invece di un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio, è possibile mantenere l’abbonamento richiedendo allo stesso tempo uno sconto di 7,60 euro al mese fino al 31/05/2020.

Sky sconto Coronavirus digitale terrestre – Come ottenere lo sconto

Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te. Una volta effettuato l’accesso, nella propria area una schermata riassumerà gli sconti disponibili, a seconda dell’abbonamento. Sarà sufficiente cliccare sul tasto verde “richiedi lo sconto”, dopodiché un messaggio comunicherà il buon esito dell’operazione.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here