audio virtuale tifosi
MIcrofono Sky Sport ( Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Sky sconto abbonamento sport calcio

Sky guarda anche agli abbonati, durante l’emergenza coronavirus. Vista l’assenza di partite ed eventi sportivi live, infatti, la paytv di Comcast ha pensato di attivare una opzione per gli abbonati a Sky Calcio e Sport, garantendo uno sconto sul pagamento.

“In questo momento di difficoltà, vogliamo esserti ancora più vicino”, scrive  Sky. “Per questo, tu che hai Sky Sport e Sky Calcio puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”.

Sky quindi fornisce uno sconto di 15,20 euro al mese per gli abbonati a Sky Calcio e Sport. Se hai un solo pacchetto tra Sky Sport o Sky Calcio puoi mantenerlo e richiedere uno sconto di 7,60 euro.

Come chiedere sconto Sky Calcio Sport, le indicazioni

Per poter usufruire dello sconto, bisognerà accedere alla propria pagina personale su Sky Fai Da Te (qui il link).

Una volta entrati, bisognerà entrare nella pagina riferita alle Promozioni: sarà disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, in cui bisognerà poi schiacciare il tasto “richiedi lo sconto” e, nella nuova pagina, dare la conferma della richiesta dello sconto. Una volta dato l’ok, comparirà la pagina con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.

 

 

85 COMMENTI

  1. Si sono presi quasi un mese e mezzo e poi sconto del 50% sull’altro mese e mezzo…
    Meglio che niente, ma un 25% reale di sconto mi sembra poco.
    La mia disdetta va comunque avanti, anche perché vincolarsi è rischioso visto che per 1-2 anni sarà tutto da vedere come evolverà la situazione virus purtroppo.

  2. Ho provato ad applicare lo sconto, ma mi è apparsa la scritta che non è andata a buon fine, e poi nella sezione promozioni è sparita completamente la promo con lo sconto, ma si può sapere che problemi ha applicazione Sky fai da te???? Sempre problemi, vergognoso, applicate lo sconto in automatico e non fate I furbi con la gente che forse non saprà mai che avete preso questa iniziativa per “lo sconto”

  3. Buonasera, a me fa arrivare fino alla schermata della conferma e dopo aver cliccato, mi esce la scritta “ci dispiace, ma c’è un errore chiamare il 144……. ” Oltre il danno anche la beffa, chiamare il numero a pagamento! Meschini 2 volte! Sky che qualità da… Infami!

  4. SCUSATE PERCHE TUTTE QUESTE DIFFICOLTA PERCHE NON LO FATE IN AUTOMATICO LO SCONTO , PENSO NON CI VUOLE TANTO PER RISOLVERE I PROBLEMI PIU RISPETTO PER I CLIENTI CHE OGNI ANNO VI LASCIANO TANTI SOLDINI. GRAZIE

    • Perché sono vigliacchi
      Bloccate rid non pagare bollettini date disdetta
      Io vado fino in fondo altro che 15 euro di sconto che poi li spendi per chiamare 199
      Merde eterne devono rimanere con il culo per terra

  5. Non capisco francamente tanto astio… Sky fornisce un servizio a cui si aderisce spontaneamente senza essere costretti. È in corso una causa di forza maggiore di cui Sky non ha alcuna responsabilità.
    Ciononostante Sky offre la possibilità di richiedere uno sconto per una riduzione di servizio non dipendente dalla propria volontà e indica come ottenere lo sconto. Ho seguito la procedura è la richiesta è andata a buon fine in pochissimi minuti. Ripeto non capisco tanto astio con relative invettive…

    • Sky sta incassando AUTOMATICAMENTE” (x chi ha il rdi) il costo dell’abbonamento, quindi altrettanto automaticamente dovrebbe restituire il costo per un servizio non reso, anche se per causa di forza maggiore. Che senso ha chiedere lo sconto? Perchè tu rinunceresti a qualsiasi proposta di ricevere uno sconto ad un servizio a cui sei abbonato? E per finire, segnalo che è impossibile accedere all’area dedicata del sito Sky, probabilmente tu hai avuto maggior fortuna, ma questo non giustifica il tuo stupore di fronte alle giuste lamentele di molti abbonati.

    • Caro amico , è inutile che ti meravigli !!! Questo è un problema per tutti . Lodevole l’iniziativa di sky se non fosse altro che NON FUNZIONA !!! Come ha reso “automaticamente attiva ” la visione di alcuni canali….altrettanto in maniera automatica deve disporre lo sconto, se davvero vuole “aiutare” gli Italiani ! In caso contrario diventa l’ennesima presa per il culo !!!

    • SKY causa Coronavirus non pagherà i diritti televisivi alle società di calcio dovrebbe intervenire l’Associazione Consumatori ed dare la possibilità agli abbonati di lasciare SKY immediatamente e senza penale.

    • A parte il fatto che nessuno ti costringe a fare l’abbonamento, che però sono sanguisughe è pure fanno pacchetti trappola x campionato sky calcio x coppe sky sport x vedere le altre 3 partite Dzan x le serie tv sky famiglia +sky intrattenimento + HD prezzo circa 80€, ho chiamato a marzo dicendogli che sky England aveva bloccato i pagamenti sport lo hanno negato ..ladri!!!

      • Uguale anche a me! Zero sconto su aprile ma ho visto che la data di emissione è del primo aprile quindi antecedente alla data della richiesta dello sconto che per me è stata l’8 aprile. Ma mi sovviene un dubbio: loro dicono che lo sconto parte dalla data della richiesta, ovvero pro rata. Cosa intendono con ovvero pro rata? Temo che lo sconto sarà solo per il mese di maggio

  6. siete dei buffoni dovrei usare qualche altro termine ma mi astengono, non riesco ad accedere al sito per me state facendo furbi sono con voi da 20 anni ma questa volta non ve la perdono, mi consulterò co l’ associazione dei consumatori per aver giustizia ,ora basta sicuramente questo vostro comportamento sfiora la truffa.

  7. In questi casi dovrebbero sospendere il pagamento sopratutto quelli che abbiamo solo calcio e sport,altrimenti se non lo fanno mandiamo tutti la disdetta entro venerdi vediamo cosa succede ,ma facciamolo tutti uniti.

  8. Da App funziona:
    accedere all’app, andare su Abbonamento (vedi dettagli abbonamento) nell’area Prodotti Attivi sull’abbonamento, nell’area Pacchetti, cliccare su Sky Calcio. a questo punto dovreste vedere la pagina “sconto coronavirus” e seguire le istruzioni mostrate dall’app per attivare lo sconto dopo aver reinserito la Password Dell’area Clienti.
    saluti

  9. …è una vergogna!! non si riesce ad entrare… perchè non applicano lo sconto di loro iniziativa: i dati li hanno tutti poichè mensilmente arrivano le fatture… ripeto : è una vergogna.

  10. Sono d’accordo con i clienti che scrivono che dovrebbero farlo loro in automatico. Io dopo vari tentativi sono riuscito ma quello che mi chiedo è se quando tutto finirà tutto si ritornerà a pagare quello che si pagava prima in quanto ho la fortuna di avere un contratto fatto con la mia azienda con delle condizioni particolari. In caso contrario disdico il mio abbonamento

  11. Carissimi,
    non si capisce perche’ non l’abbiate fatto in automatico.
    Chi piu’ di voi sa chi ha diritto e che cifra.
    Se non usate gli operatori a fare questo per cosa gli usate a fare? E’ giusto dare la precedenza al lavoro tecnico. Ma con l’avvento dei computer, certamente avrete un elenco di abbonati e quindi dovreste fare presto a vedere chi ha diritto e chi no.
    Comunque, visto che non si riesce ne’ ad entrare ne’ a chiamare. TRAMITE EMAIL, COME AVETE DETTO VOI. VI CHIEDO LO SCONTO DI EURO 15,20.
    grazie
    Doriano Toscani abbonato da piu’ di 10 anni.

  12. io ho provato piu’ volte inserendo i dati corretti come da fattura ma senza riuscire ad entrare mi da errore. potrebbero farlo loro in automatico appurato che hanno tutti i nostri dati. procedero’ con la disdetta

  13. Ho richiesto lo sconto dal fai da te, alla fine mi è arrivata la conferma che l’operazione ha avuto esito positivo. Dopo qualche giorno (oggi) mi è arrivata la fattura, ovviamente INTERA, e non scontata.
    Perchè?

  14. Mi arrivata la mail che è andato tutto a buon fine ma la fattura di aprile mi è arrivata la stessa cifra senza nessuno sconto anche se su sky fai da te lo sconto è segnato prendete in giro o che?

  15. Io dopo giorni di tentativi ho ricevuto il messaggio che la richiesta è stata accolta. Peccato che la fattura con scadenza al 29/4 è ancora intera. Inoltre tentò di dare disdetta dal fai da te non me lo permette. Sono bravi solo quando devi abbonarti.

  16. IO L’HO SAPUTO STAMANE E LO FATTO, ANCH’IO CREDO CHE DOVEVANO FARLO IN AUTOMATICO LO SCONTO, PURTROPPO CHI CI DOVREBBE TUTELARE E’ COMPLETAMENTE ASSENTE (STATO) MA QUELLI SONO AMICI FIGURATEVI SE VANNO IN AIUTO ALLA POPOLAZIONE. COM’E’ SUCCESSO PER LA FATTURAZIONE DEI 28gg PER LA TELEFONIA CHE PRIMA LO HANNO FATTO SE NO RICORDO MALE PER ALMENO UN ANNO E POI SONO INTERVENUTI, PERO’ NON E’ CHE TI HANNO RIMBORSATO IN AUTOMATICO DOVEVI SEMPRE FARE RICHIESTA, E’ UNO SCHIFO TOTALE STATO ASSENTE

  17. Ho lo stesso quesito e dubbio che hanno manifestato alcuni, mi è arrivata ieri fattura con costo intero(come pagavo normalmente) datata 1 aprile, ovviamente tutti noi abbiamo richiesto sconto dopo, essendoci scritto pro rata mensile, a fine mese toglieranno il costo intero come sempre o il prezzo aggiornato con lo sconto??

  18. Vergognosi. Dover fare la richiesta per uno sconto che se va tutto bene prima ti prendono i soldi e poi sarà scaduto il termine. Tutte le piattaforme dato il momento delicato hanno attivato gratis i sevizi… Sky no
    Fate la disdetta

  19. Ho il pacchetto Sky calcio e sport ovviamente servizi attualmente non disponibili. Nonostante tutto continuano ad addebitarmi 63€ al mese SI.. 63€ AL MESE ..senza

    battere ciglio. In un momento in cui si inizia a guardare ai centesimi perché non sappiamo cosa ci riserva il futuro, SKY incassa senza dare il servizio per il quale mi sono abbonato! Ho inviato una PEC comunicando che consideravo chiusi i rapporti commerciali per assenza di servizio, mi son sentito rispondere che devo pagare fino a settembre, scadenza naturale del contratto! E fino a settembre cosa vedo io?? Una ceppa?? Domattina disattivo il RID bancario e anche SKY ha chiuso. Vi invito a fare la stessa cosa. I SOLDI SONO NOSTRI E COMANDIAMO NOI!!!!!!!!

  20. CREDO CHE L’UNICO MODO NON PER AVERE UNA RIDUZIONE, MA IL NON PAGAMENTO TOTALE DELL’ABBONAMENTO A SPORT E CALCIO E’ QUELLO DI INVIARE UNA PEC DICENDO CHIARAMENTE CHE , ANCHE SE NON E’ UNA LORO RESPONSABILITA’ DIRETTA, MA….CHE COLPA ABBIAMO NOI? L’ABBONAMENTO VA TOLTO COMPLETAMENTE PER TUTTI I MESI CHE NOI UTENTI NON POTREMO VEDERE IN DIRETTA SIA SPORT CHE CALCIO. SE UNA PERSONA PRENOTA UN AVVENIMENTO AD UN TEATRO E LA MANIFESTAZIONE VIENE SOSPESA PERCHE’ L’ATTORE PRINCIPALE PER MOTIVI PERSONALI NON PUO’ PRESENZIARE, L’IMPORTO DEL BIGLIETTO VIENE RESTITUITO TOTALMENTE.

  21. dopo aver passato ,quasi passato,la giornata di oggi mi accingo a trascorrere una sensazionale nottata che so gia mi fara sognare di una meteora che non sfiorera ma disintegrera chi che con comportamenti VERAMENTE SPORCHI approfitta sempre di persone SERIE e CORRETTE. Mia nonna diceva CREDI NEI SOGNI…….SI AVVERERANNO.

  22. Sono venuto, per puro caso , a conoscenza oggi 3 maggio della promozione relativa alla riduzione abbonamento causa covid-19!! Ho aderito e mi dicono che potrò usufruirne solo dal momento della richiesta. Lo sport è fermo da 2 mesi e loro si sono trattenuti l’intero importo come se niente fosse, secondo il mio modesto parere lo sconto doveva essere automatico senza che nessuno facesse alcuna richiesta!!! Questa è truffa da parte di Sky e dovremmo avere tutti le palle di disdire immediatamente l’abbonamento!!!!!