dove vedere West Ham-Liverpool Tv streaming
Virgil van Dijk, difensore del Liverpool (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Nike sostituirà New Balance come fornitore tecnico del Liverpool a partire dalla prossima stagione. I Reds continueranno comunque a vestire con le divise indossate nella stagione 2019/20 anche oltre il 1° giugno – data di avvio del contratto con Nike –, qualora la stagione dovesse protrarsi a seguito dell’emergenza Coronavirus.

Nel frattempo, iniziano comunque a circolare le prime immagini delle nuove divise da gioco che i calciatori del Liverpool indosseranno nel 2020/21. In particolare, il portale “Footy Headlines” ha pubblicato le foto della maglia da trasferta dei Reds per il prossimo anno.

La divisa da gioco da trasferta realizzata da Nike per il Liverpool è prevalentemente turchese. La maglia presenta i loghi in colore nero, così come il girocollo, le rifiniture delle maniche e due bande sottili poste lateralmente.

Come previsto, anche Nike continua a utilizzare il “Liver bird” come logo sulla divisa. Si tratta di un uccello mitico, mezzo cormorano e metà aquila, simbolo della città di Liverpool. Il logo dello sponsor – Standard Chartered – è invece presente sulla parte frontale della divisa in nero, con un bordo aggiunto per farlo risaltare maggiormente sullo sfondo.

La grafica della divisa – scrive Footy Headlines – è invece ispirata allo “Shankly Gates”, uno dei cancelli presenti ad Anfield e dedicato alla memoria dell’ex manager del Liverpool Bill Shankly.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here