dove vedere Liverpool-Everton Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Liverpooll (Foto: Photonews / Panoramic / Insidefoto)

Nike ha confermato che consentirà al Liverpool di continuare a vestire New Balance fino al termine della stagione 2019/20, nonostante il contratto tra i Reds e la Nike abbia come data di partenza quella del 1° giugno.

Con l’emergenza Coronavirus attualmente in corso, è ormai chiaro che la stagione – qualora dovesse proseguire – si estenderà oltre l’inizio di giugno ed è stato quindi ipotizzato che il Liverpool potesse concludere il campionato indossando la nuova divisa Nike per la stagione 2020/21.

«Legalmente, il contratto si sarebbe potuto applicare poiché indica chiaramente la data del 1° giugno, ma è stato deciso che non sarebbe stato giusto precipitarsi e prendere il controllo. I contatti sono stati molto cordiali», ha raccontato a SoccerBible una fonte interna a Nike.

«Il piano è sempre stato che il Liverpool avrebbe iniziato a vestire Nike a partire dalla pre-season 2020/21 e questo rimane. È giusto vederli indossare New Balance per il resto di questa stagione. Siamo molto concentrati sulla prossima stagione», ha aggiunto la fonte.

Una decisione che appare la più coerente. Resta solo da capire se questa logica sarà applicata ad altri accordi di sponsorizzazione che dovrebbero concludersi al termine della stagione 2019/20.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here