dazn gratis
Diletta Leotta, volto di DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Regalo di DAZN agli abbonati. La piattaforma di streaming, considerando il momento di difficoltà legato all’emergenza coronavirus, ha pensato ai propri clienti.

In questi giorni, infatti, alcuni abbonati stanno ricevendo una mail che offre la possibilità di ottenere un mese di accesso a DAZN senza costi aggiuntivi.

I clienti, seguendo le istruzioni, riceveranno poi una seconda mail per completare la procedura (che andrà svolta entro il 4 maggio): sarà possibile attivare il mese gratuito entro il 30 aprile 2021 e, al termine del mese senza costi aggiuntvi, l’abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Un modo, da parte di DAZN, per ringraziare tutti gli abbonati che, nonostante le difficoltà, hanno deciso di rimanere legati alla piattaforma di streaming.

In questo periodo senza eventi sportivi, DAZN sta comunque lavorando per continuare ad offrire nuovi e originali contenuti, come DAZN Homework e DAZN Calling, approfondimenti e interviste esclusive, documentari.

Allo stesso tempo, gli abbonati hanno la possibilità di rivedere alcune tra le più belle partite del passato diventate ormai grandi classici, i momenti salienti del Campionato italiano e di alcuni Campionati internazionali.