Roma torneo FIFA 20
Justin Kluivert (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Roma torneo FIFA 20. In attesa di tornare a emozionarci con le imprese dei calciatori del nostro campionato sul campo, sono diversi i club che stanno cercando di dedicarsi a un settore che sta ottenendo un riscontro sempre più ampio, quello degli esports. Tra questi c’è anche la Roma, che ha deciso di organizzare un evento che potrà essere apprezzato dai tantissimi videogiocatori di ogni età, che avranno così la possibilità di dimostrare il proprio talento e di scontrarsi con altri avversari.

L’invito, lanciato dalla società giallorossa attraverso il suo sito ufficiale, appare davvero coinvolgente: “Pensi di avere le doti necessarie per diventare una nuova star degli esports? Dimostracelo participando al nuovo torneo di FIFA 20…

L’AS Roma è infatti lieta di lanciare la FIFA 20 PS4 Club Scouting Challenge, organizzata in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia ed Electronic Arts.

Il torneo, che si giocherà esclusivamente su PlayStation, è aperto a tutti con l’unica condizione di essere residenti in Italia e San Marino. L’appuntamento è già vicinissimo: l’evento durerà dal 5 aprile fino alla finale del 13 maggio.

Non resta quindi che affrettarsi e cliccare qui per iscriversi al torneo e per prendere parte alle qualificazioni online che inizieranno il 5 aprile.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here