Il brand di abbigliamento sportivo tedesco Adidas ha lanciato una nuova versione di Uniforia, il pallone realizzato per EURO 2020. La particolarità del nuovo modello riguarda la sua dimensione, dato che si tratta di un “PALLONE UNIFORIA JUMBO”.

La versione XXL della sfera da gioco presenta un diametro da 80 cm, quasi quattro volte di più rispetto al diametro del classico pallone da calcio, di 22-23 cm circa. La sfera è rivestita al 100% in poliuretano, ha una superficie cucita a mano e – come il classico pallone – deve essere gonfiata.

«Un grande design per un grande divertimento», spiega Adidas sul proprio sito. «12 Paesi ospitanti, 24 squadre, un unico continente. L’aspetto del pallone Uniforia Jumbo – si legge nella descrizione – si rifà al modello realizzato da Adidas per la più importante competizione di calcio europea».

«Il design supersize – si legge ancora – porta la festa a un nuovo livello di divertimento. La superficie cucita a mano rende il modello ultraresistente e duraturo nel tempo…e la festa continua». Il nuovo modello del pallone Uniforia è disponibile all’acquisto sullo store Adidas, al prezzo di 299,95 euro.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here