Milan maglia trasferta 2020 2021
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Milan maglia trasferta 2020 2021 – Nonostante ci sia ancora grande incertezza sulla ripresa dell’attività, in casa Milan si guarda già alla prossima stagione. In quest’ottica, il portale “Footy Headlines” ha svelato i primi dettagli sulla nuova divisa da trasferta che Puma realizzerà per i rossoneri.

Come nelle passate stagioni, anche nel 2020/21 la maglia da gioco da trasferta del Milan sarà prevalentemente bianca (con inserti e loghi di colore rosso).

In linea con la maggior parte degli altri kit Puma già svelati, la nuova maglia 2020/21 del club rossonero presenterà un design con una stampa sottile. In questo caso, secondo “Footy Headlines” il modello è ispirato all’architettura unica del Museo delle Culture di Milano, il MUDEC.

Lo schema – scrive il sito internet – risalta anche su alcuni capi della linea d’abbigliamento Puma, che accompagnerà la maglia da calcio da trasferta. A completare la divisa ci saranno pantaloncini e calettoni bianchi. Il tutto sarà probabilmente svelato verso la metà di agosto.