Milan, primi dettagli sulla maglia da trasferta 2020/21

Milan maglia trasferta 2020 2021 – Nonostante ci sia ancora grande incertezza sulla ripresa dell’attività, in casa Milan si guarda già alla prossima stagione. In quest’ottica, il portale “Footy Headlines”…

Milan maglia trasferta 2020 2021

Milan maglia trasferta 2020 2021 – Nonostante ci sia ancora grande incertezza sulla ripresa dell’attività, in casa Milan si guarda già alla prossima stagione. In quest’ottica, il portale “Footy Headlines” ha svelato i primi dettagli sulla nuova divisa da trasferta che Puma realizzerà per i rossoneri.

Come nelle passate stagioni, anche nel 2020/21 la maglia da gioco da trasferta del Milan sarà prevalentemente bianca (con inserti e loghi di colore rosso).

In linea con la maggior parte degli altri kit Puma già svelati, la nuova maglia 2020/21 del club rossonero presenterà un design con una stampa sottile. In questo caso, secondo “Footy Headlines” il modello è ispirato all’architettura unica del Museo delle Culture di Milano, il MUDEC.

Lo schema – scrive il sito internet – risalta anche su alcuni capi della linea d’abbigliamento Puma, che accompagnerà la maglia da calcio da trasferta. A completare la divisa ci saranno pantaloncini e calettoni bianchi. Il tutto sarà probabilmente svelato verso la metà di agosto.