Dove vedere qualificazioni eEURO 2020 in streaming

Dove vedere qualificazioni eEURO 2020 in streaming – Ripartono le sfide a colpi di joypad della eNazionale TIMVISION PES. La squadra azzurra, composta da Rosario “Npk_02” Accurso, Nicola “nicaldan” Lillo, Carmine “Naples17x” Liuzzi e Alfonso “AlonsoGrayfox” Mereu, sarà impegnata oggi, lunedì 30 marzo, nelle gare di ritorno delle qualificazioni a UEFA eEURO 2020, il primo Campionato Europeo virtuale che si giocherà su Pro Evolution Soccer.

In testa al Gruppo H a quota 13 punti grazie ai successi ottenuti nei match di andata disputati lo scorso 16 marzo contro Ucraina (8-0), Isole Faroe (10-4), Galles (6-0) e Andorra (7-1) e al pareggio con Montenegro (1-1), l’Italia cercherà di consolidare il primo posto del girone che vale l’accesso diretto alla fase finale dell’Europeo (le seconde classificate si contenderanno il pass a maggio attraverso i play off).

Dove vedere qualificazioni eEURO 2020 in streaming – Come seguire le sfide dell’Italia

Le cinque gare della eNazionale italiana, sponsorizzata da TIM con il brand TIMVISION, saranno trasmesse in live streaming sulla TV di TIM, con una diretta non-stop a partire dalle 16.30. Sarà possibile seguire gli Azzurri anche sul sito della eNazionale, attraverso le piattaforme Instagram e Facebook di TIMsul canale Twitch di ESL Italia.

Alcune partite saranno accompagnate anche dalle immagini delle facecam dei giocatori per vivere le loro emozioni in diretta durante le fasi di gioco. TIMVISION è disponibile su TIMVISION Box, smart TV, smartphone, tablet e su PC.

TIM ha esteso in questo periodo a tutti i suoi clienti di rete fissa l’accesso gratuito a TIMVISION fino al 15 aprile (per chi non ha già attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS). Basterà registrarsi al seguente link attraverso la connessione wifi di casa da rete fissa e accedere al mondo TIMVISION.

Dove vedere qualificazioni eEURO 2020 in streaming – Risultati e classifica

  • Risultati del Gruppo H
  • Ucraina-ITALIA 0-8
  • ITALIA-Montenegro 1-1
  • Isole Faroe-ITALIA 4-10
  • Galles-ITALIA 0-6
  • Andorra-ITALIA 1-7

Classifica del Gruppo H:

  1. ITALIA 13 punti
  2. Montenegro 11
  3. Ucraina 10
  4. Isola Faroe 6
  5. Andorra 3
  6. Galles 0

Dove vedere qualificazioni eEURO 2020 in streaming – Il programma del 30 marzo

  • 30 marzo (ore 18 CEST): Montenegro-ITALIA
  • 30 marzo (ore 19 CEST): ITALIA-Isole Faroe
  • 30 marzo (ore 20 CEST): ITALIA-Galles
  • 30 marzo (ore 21 CEST): ITALIA-Andorra

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here