C'è una Juventus che vince su Pes: due successi sul Bayern, 5 gol di CR7

L’emergenza legata al Coronavirus ha fermato tutte le manifestazioni sportive, ma il calcio continua con le sfide sulle piattaforme di gioco. In questo periodo di stop forzato i protagonisti non…

cristiano ronaldo pronostici serie a

L’emergenza legata al Coronavirus ha fermato tutte le manifestazioni sportive, ma il calcio continua con le sfide sulle piattaforme di gioco. In questo periodo di stop forzato i protagonisti non sono più quelli sul campo, ma bensì quelli dei team esports delle squadre.

In particolare la Juventus ha affrontato il Bayern Monaco in una doppia amichevole di calcio virtuale, quello che va in scena su Pro Evolution Soccer. La squadra esports dei bianconeri è formata da tre dei migliori giocatori italiani di PES: si tratta di Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

La sfida amichevole tra il team italiano e i rappresentanti del club bavarese è terminata con una doppia vittoria a favore della società di Torino: 4-1 nella prima partita e 2-0 nella seconda.

Protagonista del match, la stella della Juventus, Cristiano Ronaldo, che mantiene il suo invidiabile score tramite il videogame, mentre il vero CR7 è ancora in Portogallo dove sta terminando il periodo di quarantena in seguito alla positività dei compagni al virus Covid-19.

Anche se si trattava solamente di calcio virtuale, il cinque volte Pallone d’Oro non ha deluso le attese, trascinando la squadra in campo internazionale anche su PES: per il portoghese tripletta nella prima sfida, nella quale sono andati a segno anche Higuain e Lewandowski, e doppietta nella seconda: destro, pallonetto da posizione defilata, appoggio facile in rete, a colpo sicuro sul primo palo e colpo di testa finale.