(Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Il mercato in casa Juve è già partito. Il club boanconero vuole svecchiare la squadra, soprattutto a centrocampo: l’obiettivo principale resta Tonali, Pogba è il sogno proibito, mentre per l’attacco Chiesa e Icardi sono i nomi sui quale si punta. In partenza Bernardeshi, ma anche Khedira e Pjanic.

Intanto, sarebbe pronto il rinnovo per un’ulteriore stagione per Gigi Buffon: il portiere avrebbe convinto il club bianconero per rimanere anche nella prossima stagione, in cui andrà a caccia del record di presenze in Serie A, che ad oggi detiene insieme a Paolo Maldini a quota 647 presenze.

Oggi invece ha parlato Leonardo Bonucci, che a Jtv ha raccontato come come sta vivendo questi giorni chiuso in casa: “Sto benissimo, ma sono stati giorni difficili: oggi è finito l’isolamento volontario. Non ho avuto sintomi e sono stato fortunato. Con figli e moglie a casa la giornata diventa intensa, non ci annoiamo – dice -. Con mio figlio Lorenzo abbiamo giocato in cortile come facevamo noi a un tempo. Sono cose che adesso vedi un po’ meno, mi ha emozionato. Abbiamo deciso che adesso lo faremo una volta al giorno”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here