programmazione speciale Sky Sport
L'Atalanta tra le protagoniste della programmazione speciale Sky (Photo by UEFA - Handout via Getty Images)

Sky Sport continua a voler fare compagnia ai suoi abbonati anche in questo periodo in cui sono invitati a restare a casa per provare a fermare la diffusione del Coronavirus. Anche nei prossimi giorni la programmazione speciale sarà davvero ricca di eventi (Sky #IoRestoACasa). Da domani a venerdì 27 marzo, da non perdere la serie di appuntamenti speciali di Sky Sport Classic in programma su Sky Sport Uno (e su Sky Sport Collection 24 ore dopo). E con l’iniziativa #SkySportYou, i clienti avranno la possibilità di scegliere tramite il sito skysport.it l’evento da rivedere nel palinsesto di Sky Sport Classic.

Domani, martedì 24 marzo, sarà “Atalanta Day” Dea d’Europa – Forza Bergamo! (#OrgoglioItaliano), un omaggio alla città italiana più colpita da Covid-19, con le partite più belle delle ultime stagioni dell’Atalanta dei miracoli in Serie A e in Europa e alcuni speciali con protagonisti giocatori e allenatore della Dea. Tra questi,  “I Signori della Serie A: Papu Gomez” (ore 19.15), “Tutti i gol dell’Atalanta della stagione 2019/20” (ore 19.45) e “Mister Condò incontra Gasperini” (ore 20.15).

Sempre domani, Sky Sport Arena trasmetterà i match Scudetto del campionato di volley femminile che valsero il titolo alla squadra di Bergamo. In particolare, alle ore 14 e alle 19.15 la Finale del 2002 Foppapedretti Bergamo vs Novara, mentre alle ore 15.30 e alle 23.30, la Finale del 2004, sempre contro Novara.

Spazio dedicato anche agli appassionati di altri sport. Mercoledì 25 marzo, appuntamento con “Fab 3 Day”. Una giornata dedicata ai miti del tennis Roger Federer, Rafa Nadal e Nole Djokovic e i loro trionfi. Oltre agli speciali (“Roger Federer Story”, “Roger e Rafa la storia infinita”, “Nole 5 volte campione”) spazio a tre finali di Wimbledon tra le più belle e combattute di sempre: Federer vs Roddick del 2009, Nadal vs Federer del 2008, Djokovic vs Federer del 2019

Giovedì 26 marzo è il “LeBron James Day”: 7 partite che hanno segnato la storia della stella NBA e 5 speciali a lui dedicati. E venerdì 27 marzo sarà “Sky Sport Quiz Reward Day”, per rivivere una dopo l’altra tutte le otto puntate del game show sportivo condotto da Marco Cattaneo e Sara Brusco. E alle ore 21, da non perdere il primo passaggio della nona puntata, la prima delle due semifinali.

In attesa di poter tornare a emozionarci con gli eventi del nostro sport preferito, non mancheranno gli aggiornamenti di Sky Sport 24, con notizie e approfondimenti sul mondo dello sport. Sul canale 200, continua l’appuntamento con #CasaSkySport, con due spazi quotidiani alle 14 e alle 19, in live streaming anche sul sito skysport.it e sull’account Facebook di Sky Sport. Il pubblico avrà così la possibilità di interagire, attraverso domande via whatsapp e i canali social Sky Sport, con i giornalisti Sky, i  commentatori e alcuni personaggi del mondo dello sport, collegati da casa.

Domani, martedì 24 marzo, dalle 14 “ospiti” l’ex centrocampista di Roma ed Inter David Pizarro e l’ex giocatore dell’Atalanta Glenn Peter Strömberg, mentre  alle ore 19, in collegamento il campione olimpico di ciclismo Elia Viviani e l’ex capitano della Nazionale italiana di rugby Sergio Parisse.

Mercoledì 25 marzo, a #CasaSkySport (eccezionalmente dalle 18.30) ci saranno il talento del tennis italiano Jannik Sinner e il campione NBA Marco Belinelli, mentre giovedì 26 marzo, alle 14 si collegheranno l’ex giocatore di Milan e Roma Stephan El Shaarawy e il golfista Francesco Molinari.

Inoltre, fino al 3 aprile, Sky dà la possibilità a tutti gli abbonati via fibra e satellite di fruire eccezionalmente e senza costi aggiuntivi dei contenuti che non fanno parte dell’offerta già sottoscritta.