Napoli, allenamenti sospesi fino a data da destinarsi

Stop agli allenamenti anche per il Napoli. La società partenopea ha infatti ufficializzato la decisione di fermare l’attività sportiva.

“La SSC Napoli comunica che l’attività sportiva è sospesa fino a data…

Sporting Lisbona Napoli streaming

Stop agli allenamenti anche per il Napoli. La società partenopea ha infatti ufficializzato la decisione di fermare l’attività sportiva.

“La SSC Napoli comunica che l’attività sportiva è sospesa fino a data da destinarsi”, si legge in una nota pubblicata dal club sul sito ufficiale.

“La data di ripresa delle sedute di allenamento verrà stabilita in relazione all’evoluzione dell’emergenza sanitaria in materia di diffusione del Covid 19”, conclude il Napoli nel comunicato.

Il 25 marzo era infatti stato fissato un nuovo allenamento del club azzurro: nel corso della giornata sono state ore di riflessione per il club, ricordando che la società azzurro è comunque intenzionato a rispettare le norme del governo nell’emergenza coronavirus. Dal Napoli, spiega l’Ansa, fanno infatti sapere che la ripresa prevista non sarebbe stata comunque un normale allenamento con torello e partitelle, ma semplicemente un test fisico a piccoli gruppi dei giocatori, con controlli medici e del tono muscolare.

Gli azzurri si sono allenati per l’ultima volta il 12 marzo: il giorno dopo venne rinviato il match di ritorno degli ottavi di Champions contro il Barcellona e gli allenamenti si sono fermati. In questi giorni i giocatori si sono allenati a casa seguendo anche tabelle dello staff azzurro.