Milan, Maldini e il figlio positivi al Coronavirus

Anche Paolo Maldini e il figlio Daniel sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Lo ha comunicato il Milan, in una nota in cui ha reso noto la positività…

Milan monte ingaggi

Anche Paolo Maldini e il figlio Daniel sono risultati positivi al test per il Coronavirus. Lo ha comunicato il Milan, in una nota in cui ha reso noto la positività del dirigente e del giovane attaccante.

“AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra”, si legge nella nota.

“Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”, conclude il Milan nel comunicato.