Vista l’emergenza coronavirus, che ha di fatto bloccato tutto lo sport in tutto il mondo, Eurosport Player ha voluto pensare anche ai suoi abbonati.

“Tutti noi amiamo lo sport dal vivo e adoriamo condividere i momenti importanti con i nostri fan. La situazione attuale senza precedenti ha colpito tutti noi, tifosi e atleti allo stesso modo. Nel corso delle prossime settimane trascorreremo molto tempo in casa e noi vorremmo provare a renderti le cose più facili”, si legge in una mail inviata a chi possiede l’abbonamento.

“Nell’attesa dell’evoluzione di questa difficile situazione, a partire dal 20 Marzo, avrai un mese extra al tuo abbonamento annuale di Eurosport Player senza costi aggiuntivi”.

“Ci stiamo attivando per programmare i nostri palinsesti al fine di offrirti la visione dei momenti sportivi che più hai amato. Il nostro obiettivo è quello di mostrare il meglio dei grandi eventi sportivi di Eurosport: i Grand Tour e le corse più importanti del ciclismo, i tornei del Grande Slam di Tennis e gli sport invernali così come i momenti indimenticabili dei Giochi Olimpici”.