juventus possibili avversarie ottavi
Cristiano Ronaldo, Leonardo Bonucci e Mattia De Sciglio (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Giornata positiva per i club italiani in Borsa, che chiudono al rialzo dopo un periodo molto negativo dovuto principalmente all’emergenza Coronavirus che si è abbattuta sul Paese. Juventus, Lazio e Roma chiudono dunque la giornata in positivo.

In particolare, il titolo del club bianconero – che a partire dal 23 marzo lascerà il Ftse Mib per passare al Mid Cap – ha chiuso in crescita del 6,63% a 0,7140 euro per azione. La capitalizzazione di mercato è pari a 949,8 milioni di euro.

Positiva anche la giornata della Lazio. Il titolo del club biancoceleste fa segnare un +4,15% a 0,8040 euro per azione, con capitalizzazione di mercato pari a 54,46 milioni di euro.

Infine, la Roma. In rialzo anche il titolo del club giallorosso, che cresce del 5,97% e si assesta a 0,364 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato pari a 228,91 milioni di euro. I giallorossi sono in attesa che la trattativa per il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin si sblocchi, dopo lo stallo fatto registrare a seguito dell’emergenza sanitaria.

1 COMMENTO

  1. Signori , da grandissimo innamorato della Signora,sono stato bannato dalla più grande community del web sulla Juventus vecchiasignora.com perchè ho aperto una discussione sulla gestione tecnica e finanziaria della Juve criticando la proprietà che nella persona di andrea agnelli è la stessa che ogni anno,per esempio, a Natale fa pervenire gli auguri personali al forum di cui l’ amministratore intrattiene, quindi, ottimi rapporti con la società . L’amministratore di vecchiasignora ogni anno premia a Torino il giocatore migliore più votato dal forum della stagione con la targa di “vecchiasignora” e con relativa foto insieme al giocatore. Chi l’ha chiusa ha riferito che Bonucci non è vero che guadagni 12 milioni lordi l’anno quando il dato è certo,basta cercare su calcioefinanza.Insomma sul forum, o forse nelle community dedicate alla Juve non si può criticare chi detiene e gestisce la Juve in modo serio e ampiamente argomentando sennò si viene attaccati o si viene bannati e accusati di reiscrizione senza spiegare con una motivazione valida perchè si è stati bannati in origine. Lo ritenete giusto? E’ giusto che un forum che ha ormai decine di migliaia di iscritti direzioni quotidianamente l’opinione che le persone comunque DEVONO avere sul valore della gestione della Juventus Fc, da parte di chi nel contempo è anche proprietario del quotidiano principale, LaStampa, della città in cui vive e opera la Juventus e del secondo quotidiano del paese “Repubblica”, oltre a essere uno dei principali inserzionisti pubblicitari degli altri giornali e media? Non mi sembra molto civile e democratico il tutto, non vedo paragoni in Europa