Giornata positiva per i club italiani in Borsa, che chiudono al rialzo dopo un periodo molto negativo dovuto principalmente all’emergenza Coronavirus che si è abbattuta sul Paese. Juventus, Lazio e Roma chiudono dunque la giornata in positivo.
In particolare, il titolo del club bianconero – che a partire dal 23 marzo lascerà il Ftse Mib per passare al Mid Cap – ha chiuso in crescita del 6,63% a 0,7140 euro per azione. La capitalizzazione di mercato è pari a 949,8 milioni di euro.
Positiva anche la giornata della Lazio. Il titolo del club biancoceleste fa segnare un +4,15% a 0,8040 euro per azione, con capitalizzazione di mercato pari a 54,46 milioni di euro.
Infine, la Roma. In rialzo anche il titolo del club giallorosso, che cresce del 5,97% e si assesta a 0,364 euro per azione, con una capitalizzazione di mercato pari a 228,91 milioni di euro. I giallorossi sono in attesa che la trattativa per il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin si sblocchi, dopo lo stallo fatto registrare a seguito dell’emergenza sanitaria.